martedì 3 maggio 2016

TEC.BEAN Multimediale Wireless Wi-Fi Portatile Proiettore LCD LED Proiettore Home Theater



Cari lettori se avete l'esigenza di uno schermo che superi i 100 pollici o di riprovare le emozioni dei vecchi filmini, ma avendo ha disposizione le ultime tecnologie non vi resta che leggere la nostra recensione del nuovo proiettore portatile TEC.BEAN.

Il proiettore viene consegnato in una confezione ben imballata dove all'interno ho trovato un cavo av, telecomando, manuale di istruzione ed un filo per alimentarlo, esteticamente mi piace e piccolo, leggero per niente ingombrante, è decisamente uno dei più completi in circolazione con caratteristiche davvero interessanti, completo di quasi tutti gli ingressi per la riproduzione (USB/SD/AV/HDMI/VGA/IR) con in più il wi-fe che lo rende davvero un prodotto che può riprodurre tutto.
La mia esperienza d'uso fino ad adesso è stata più che positiva, lo sto usando per riprodurre le foto e video direttamente dalla SD ma sopratutto con il metodo più comodo secondo me cioè il wi-fe, sfruttando il mirroring sia del tablet che del pc posso far riprodurre gli schermi di questi dispositivi al proiettore avendo cosi tutto quello che offrono su uno schermo molto più esteso.
In conclusione il proiettore TEC.BEAN funziona bene, la qualità video è accettabile per un uso casalingo è ha soddisfatto tutte le mie aspettative di ritrovare la magia dei vecchi filmini, ma non posso negare la grande comodità data dal wi-fe infatti grazie ad esso posso riprodurre non solo video o foto ma anche avere tutta l'esperienza e le potenzialità di un tablet o un pc, è per tutti questi motivi 
che mi fanno apprezzare questo prodotto è consigliarlo.

TEC.BEAN Multimediale Wireless Wi-Fi Portatile Proiettore LCD LED Proiettore Home Theater with Ingressi HDMI, USB, VGA, SD, AV, per Cineforum tra Amici, Partite di Calcio Della Squadra Del Cuore, con Videogiochi, Laptop, Console PS, Xbox, WII


Descrizione prodotto

Taglia:WIFI Mini Proiettore
Goditi i Campionati Europei UEFA 2016 e le Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro: con il proiettore TEC.BEAN ti sentirai in prima fila.

Facilità di collegamento, wireless wi-fi Uni-Link, visualizza i tuoi filmati preferiti direttamente dal telefono.
Plug and play, high compatibility. It works directly with various phones and tablets, iPhone and iPad; no need for cables, no need for app. Simplify your life, increase your joy.

Nota: la connessione Wi-Fi non serve per connettersi a Internet o via Bluetooth ma solo per collegare il cellulare Android o iPhone via wireless.

NON consigliato per presentazioni aziendali e proiezioni a scopo didattico. Ideale per il divertimento in famiglia, per i videogiochi, i film o per visualizzare i propri filmati preferiti direttamente dalla fotocamera.

Specifiche:
Sistema immagine: LCD
Luminosità: 120 lumens; Contrasto: 800:1; Risoluzione nativa: 800x480
Risoluzione supportata: 1080p
Durata lampada LED: 20000 ore
Distanza di proiezione: 1,07m-3,8m; Dimensioni proiezione: 34-130 pollici
Proporzioni: 4:3/16:9
Keystone: manuale, 15 gradi
Alimentazione: 100-240V 50/60Hz ; Potenza 55W max
Ingressi: USB/SD/AV/HDMI/VGA/IR
Uscita: cuffie 3,5mm
Altoparlanti: 2x2w
Sistema: UNi-Link
Dimensioni: 20x15x7 cm
Peso netto: 1Kg
Wireless: WIFI 2.4G
Video: 3GP(H263,MPEG4)/AVI(XVID,DIVX,H264)/MKV(XVID,DIVX,H264)/FLV(FLV1)MOV(H264)/ MP4(MPEG4,AVC)/MPG(MPEG1)VOB(MPEG2)/RMVB(RV40)
Audio: MP3/WMA/ASF/OGG/AAC/WAV
Immagini: JPG/PNG/BMP
Documenti: TXT

Contenuto della confezione:
1 Proiettore
1 Cavo di Alimentazione
1 Cavo AV 3 in 1
1 Manuale Dell'utente
1 Telecomando



lunedì 2 maggio 2016

[Perforatore] Esky ES-HP01 Perforatore Heavy Duty a 3 Buchi con Centri Regolabili


Cari lettori se possedete un quaderno ad anelli è vi capita spesso di rimanere a corto di fogli ho semplicemente volete inserire dentro uno in particolare ma non sapete come fare, continuate ha leggere perché oggi recensiremo la nuova perforatrice Esky ES-HP01. 


La perforatrice Esky è uno di quei prodotti che ti semplificano la vita specialmente se avete necessita di archiviare documenti, arriva in una scatola di cartone ben imballata, la cosa che più si nota appena si prende in mano è il peso infatti è robusta non solo nella aspetto ma anche nella sostanza, infatti grazie a questo riusciamo ha perforare un buon quantitativo di fogli in una sola volta,
un altra caratteristica interessante è la possibilità di regolare la distanza dei buchi cosi da adattarla ai vari formati di quaderni, basta regolare le viti che sono dietro con lo stesso sistema si possono anche modificare i margini, poi sotto si trova un comodo vano che raccoglie gli scarti.



La mie considerazioni finali su questa perforatrice sono positive, un prodotto di qualità rispetto al costo poi la cosa che apprezzo di più è la versatilità riesco a perforare diversi formati è grazie alla guida in metallo difficilmente sbaglio, in conclusione questo e uno di quei prodotti indispensabili in un ufficio ma altrettanto comodi da avere in casa.




Descrizione prodotto

Descrizione
Il perforatore heavy duty di Esky con una testa a tre buchi è stato disegnato per soddisfare il bisogno di cartelle di presentazione e rilegature. Può perforare fino a 30 fogli alla volta attraverso delle punte avanzate, senza nessuna imperfezione. Un perforatore compatto ed economico per casa, scuola o ufficio.
Carteristiche 
Capacità fino a 30 fogli da 80 gsm per volta
Il design permette a questo perforatore di essere più facile da usare rispetto ai tradizionali
Le teste di perforazione possono essere regolate per diverse combinazioni di perforazione
La guida al centramento permette una perforazione precisa
Il vassoio per i buchi permette facilmente di mantenere tutto in ordine
Specifiche
Materiale: acciaio
Buchi di perforazione: 1~3
Diametro buchi: 0.28 pollici (7,11mm)
Capacità: 30 fogli
Dimensioni: 26.8 x 13 x 7 cm
Il pacchetto contiene
1 x Perforatore Esky
1 x Carta di Garanzia