mercoledì 11 maggio 2016

Regolabarba aspirante Philips serie7000

Cari lettrici avete mariti che quando si fanno la barba vi riempiono il bagno di peli, continuate ha leggere questa recensione forse avete trovato il rimedio con il nuovo regolabarba aspirante Philips.

Mio marito non usa il rasoio ma tiene sempre un barba corta e curata, per questo usa da anni i regolabarba ma ogni volta mi trasformava il bagno in un campo di peli che non sono di certo un bello spettacolo, finalmente Philips ha pensato di porre rimedio a questo problema con il nuovo BT7201/16 Series 7000.

Il regolabarba Philips Series 7000  ti permette di ottenere il risultato che cerchi senza sporcare, così si risparmia tempo  è dotato di un sistema di aspirazione integrato con potenza sufficiente ad aspirare i peli della barba man mano che vengono tagliati, così ti puoi concentrare sull'ottenere lo stile che cerchi senza preoccuparti di dove vanno a finire i peli tagliati.
Arriva in confezione insieme ad una serie di utili accessori  un caricabatterie, per ricaricare la batteria del Philips o per utilizzare direttamente il regolabarba quando il dispositivo è scarico, un pennellino per la pulizia della testina, un pettine, distanziatore aggiuntivo e una pratica custodia da viaggio in più 2 manuali e la garanzia. 


L'esperienza di mio marito con questo Philips Series 7000 è stata molto positiva, è rimasto molto soddisfatto gli sono piaciuti in particolare sia il nuovo sistema d'aspirazione che l'uso con il filo, dato che capitava spesso con quelli che ha usato in passato di dimenticarseli scarichi è di dover aspettare che la ricarica per usarli.
In conclusione ho trovato questo regolabarba
un prodotto fantastico non solo per le ottime funzionalità ma anche per un design, è un prodotto anche piacevole da usare molto curato nei materiali, siamo del tutto soddisfatti lui ha una barba curata è io un bagno pulito..




Philips BT7220/15 Series 7000 Regolabarba Aspirante con e senza Filo, 80 Minuti di Autonomia, Testina di Precisione, 2 Pettini, Custodia

Descrizione prodotto

Nome stile:con 2 pettini di precisione e custodia
Regola la tua barba senza preoccuparti di sporcare in giro, cattura fino al 90% dei peli tagliati.
Grazie al nuovo e potente sistema di aspirazione, il regolabarba Philips serie 7000 cattura fino al 90% dei peli man mano che vengono tagliati, così ti puoi concentrare sull'ottenere lo stile che cerchi senza preoccuparti di dove vanno a finire i peli tagliati.
Il pettine solleva-peli permette di guidare anche i peli che crescono in orizzontale verso la miglior posizione di taglio, per una regolazione uniforme e un taglio preciso già dal primo passaggio.
Il regolabarba è dotato di lame 100% in metallo con punte arrotondate, per non irritare la pelle. E grazie alla tecnologia Dual Cut, le lame hanno una doppia affilatura che garantisce una velocità di rasatura superiore rispetto al modello Philips precedente. Facile da utilizzare:
• 20 lunghezze selezionabili e bloccabili, da 0,5 a 10 mm con scatti da 0,5 mm
• Testina per rifiniture di precisione
• Pettini di precisione 3 mm e 5 mm, custodia morbida
• 80 minuti di autonomia, 1 ora di ricarica
• Utilizzo con e senza filo
• Lame lavabili e vano di raccolta peli, per una pulizia ancora più semplice
• No Oil: non è necessario lubrificare le lame