giovedì 14 aprile 2016

iClever IC-TCH002 Hub da 3 USB 3.0 Tipo C Type-C Con un Erogatore di Potenza (PD) da 29W Porta di Ricarica per il Nuovo MacBook

Cari lettori oggi recensiremo un nuovo dispositivo iClever, un prodotto pensato e creato per i possessori di un Mac Apple.


iClever IC-TCH002 è un Hub destinato
principalmente ai Mac, infatti sia il design che i materiali usati lo ricordano,
ma può essere usato su tutti i device che supportano la porta Type-C, ormai destinata ad essere uno standard.
Questo prodotto serve principalmente ad aggiungere delle porte USB 3.0, in più troviamo una porta con input USB Tipo C per il nuovo MacBook (12 pollici).
La mia esperienza d'uso  di questo hub per ora è stata ottima, ho apprezzato i materiali infatti è tutto  in alluminio  che lo rende molto leggero ed esteticamente piacevole poi è da subito funzionante dato che è un plug&play, ciò significa che non ci servono Cd di istallazione o drive aggiuntivi, il trasferimento file è veloce e stabile.

In conclusione trovo questo dispositivo non sfiguri vicino al blasonato Mac, lo consiglio se volete un qualcosa di qualità ma senza spendere una cifra esagerata.


Descrizione prodotto
Descrizione
Costruito con alluminio di qualità, con una porta di ricarica USB Tipo C integrata e 3 porte USB 3.0, questo Hub di iClever con una porta di erogazione di Potenza (PD) aggiunge al tuo MacBook da 12 pollici altre periferiche funzionali. Perfetto per chi viaggia e per chi lavora.
Specifiche
- Input: 1 * USB 3.1 Tipo C (Type-C), DC 14.5V/2A
- Output: 3 * USB 3.0, 3 * 5V/1A
- Velocità trasmissione dati: 5Gbps
- Potenza: 29W
- Colore: argento
Il pacchetto contiene
- 1 x Adattatore multiporta USB Tipo C a USB
- 1 x Carta di Garanzia
Garanzia
- 12 Mesi di ricambio prodotto
- 30 Giorni di rimborso
- Supporto a vita