lunedì 21 marzo 2016

X-Sense Rilevatore di Monossido di Carbonio CO Portatile / Allarme Monossido di Carbonio con Display Digitale



Cari lettori di mondo web la sicurezza è uno dei fattori che dobbiamo tenere sempre più in considerazioni, nella maggior parte delle abitazioni private possiamo trovare stufe, camini o caldaie, non si è sempre consci del pericolo che deriva dal  monossido di carbonio, un gas invisibile, inodore e tuttavia velenoso e letale, ma adesso abbiamo tutti gli strumenti per tutelarci grazie ad una nuova generazioni di allarmi che sono pensati per un uso anche casalingo.    



X-Sense è un piccolo rilevatore di CO portatile di facile istallazione, possiede un 
sensore combinato per fumo e calore che forniscono un rilevamento tempestivo del monossido di carbonio.



Arriva in una scatolina insieme a due pile AA  e un manuale d'istruzione e un kit per il fissaggio al muro, una volta inserite le pile ho fatto una prova per vedere se funzionava, il suono che sprigiona è abbastanza forte da essere udito perfettamente, la qualità  dei materiali e buona le plastica sembrano forti, l'unico appunto che posso fare e il manuale non in lingua italiana.  
In conclusione sono rimasta soddisfatta da questo sensore finalmente una soluzione semplice ed immediata per mettere in sicurezza le nostre case..
  Descrizione prodotto

Prestazioni Affidabili

Il monossido di carbonio (CO) è invisibile, inodore e tuttavia velenoso e letale. I sensori di gas elettrochimici di questo allarme per monossido di carbonio sono altamente sensibili per rilevare perdite di monossido di carbonio in casa vostra e per proteggere la vostra famiglia da minacce mortali. Si prega di notare che questo allarme non rileva fumo, calore, fiamme o altri gas pericolosi.

Produrre un Ambiente Confortevole

L'indicatore LED dell'allarme lampeggia in verde ogni 30 secondi in condizioni di stand-by per confermare che l'unità sta funzionando normalmente. L'allarme suona con un volume di 85 dB per allertare tutti i membri della famiglia quando rileva monossido di carbonio a 30 ppm per 120 minuti, 50 ppm per 60-90 minuti, 100 ppm per 10-40 minuti, oppure 300 ppm per 3 minuti. Potete silenziare l'allarme premendo il pulsante di test quando produce allarmi fastidiosi. L'allarme inoltre fra una reset automatico quando passano le condizioni pericolose. Con la memoria integrata, l'allarme può visualizzare la concentrazione di monossido di carbonio più alta registrata dall'ultimo reset.

Installazione Semplice

L'allarme antincendio è dotato di supporto per il montaggio, 2 viti e 2 ancoraggi, e può essere facilmente installato a casa, negli appartamenti, in camper e nei dormitori. Noi consigliamo di posizionare l'allarme tra le aree notte e le potenziali fonti di fuoco come salotti e cucine. Per favore fare riferimento al manuale utente per le istruzioni dettagliate.