giovedì 24 marzo 2016

Anker Altoparlante Impermeabile Bluetooth SoundCore Sport



Cari lettori di mondo web l'estate è alle porte, già in famiglia siamo in fermento per organizzare varie escursioni, avevo bisogno di una piccola cassa da portare con me, che non fosse ingombrante e mi assicurasse anche robustezza, cosi ho scelto questo piccolo  altoparlante Anker.

E' prima volta che provo un prodotto di questo brand, ma ne avevo sempre sentito parlare bene e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, tutte le aspettativa che avevo non sono state disilluse.



La cassa Anker si presenta in una confezione piacevole è ben fatta, in una una scatolina a parte troviamo gli accessori, un cavo usb e un laccetto in silicone per finire il manuale d'istruzioni.
Le prime cose ho notato di questa cassa sono stati materiali di ottima qualità è l'impressione di solidità che mi trasmette, sull'altoparlante sono presenti due porte protette da un robusto sportellino, una mini usb e uscita AUX  
in piu 4 pulsanti, per accensione e spegnimento, per il volume e in fine il Bluetooth che serve anche per rispondere alle chiamate che arrivano sul cellulare.  


La mia esperienza d'uso fino ad adesso è più che positiva, una volta accesa ho subito provato ad associarla al mio Lumia è si connessa  senza intoppi lo stesso vale anche per gli altri dispositivi che possiedo , il suono che riproduce è buono e mi soddisfa, che dire questo Anker Altoparlante per le mie esigenze è perfetto lo consiglio.





Descrizione prodotto


SoundCore Sport

L'Altoparlante Bluetooth Outdoor

Livello di protezione certificato

Grazie ad un livello di protezione IPX7, il SoundCore Sport può essere immerso in acqua fino ad un metro per 30 minuti di durata, oltre ad essere perfettamente resistente anche a polvere e sabbia: il compagno ideale per una giornata all'aperto!

Suono fedele

Bassi potenziati e un suono chiaro e limpido sono realizzati grazie ad un driver di 3W altamente performante e ad un subwoofer (diffusore acustico) passivo. La tecnologia anti-clipping assicura una musica priva di distorsioni. Ascolta la tua musica come merita!

Flessibilità

SoundCore Sport ha un tempo di riproduzione fino a 10 ore con una singola ricarica, ** un elevato raggio di connessione fino a 10 metri e un microfono incorporato per chiamate in viva-voce, per darti una libertà e flessibilità sempre maggiori!

Ganranzia "18 mesi senza preoccupazioni"

Ad Anker, noi crediamo in quello che facciamo. Ecco perché offriamo una garanzia di 18 mesi per tutti nostri prodotti, oltre ad un servizio clienti in Italiano gentile, disponibile e facile da contattare!