mercoledì 24 febbraio 2016

OxyLED® SL30 Luce LED Solare


Cari lettori di mondoweb siamo quasi in primavera, le giornate si allungano è stra poco godremo di tanta luce naturale, il momento migliore per poter sfruttare la mia nuova lampada solare
OxyLED® SL30 .


Il motivo della scelta di questo tipo di illuminazione è perché sono utilissime in quei luoghi bui dei nostri giardini o balconi dove non abbiamo collegamenti alla rete elettrica, sfruttando la luce del sole risolviamo i nostri problemi, infatti questo tipo di lampade basta fissarle al muro il resto lo farà il sole.



Nella confezioni troviamo due viti e due tasselli, un manuale d'istruzione e una piccola spilletta,
i materiali di costruzioni sono eccellenti il corpo della lampada è compatto dando una sensazione di solidità al tutto.  
  

I led emanano una luce bianca che viene attivata da un sensore di movimento da una distanza di circa tre metri, di giorno si spegne grazie al sensore di luminosità.

  
In conclusione  trovo questa lampada una grande comodità' è la soluzione a varie problematiche che si possono avere in casa nell'abito dell'illuminazione, con la OxyLED® SL30 non rimarrò più al buio perché lei mi farà luce e nello stesso tempo avrò anche un risparmio energetico, cosa voglio di più....



Descrizione del prodotto
La OxyLED® Luce Movimento LED Energia Solare Sicurezza Esterno è perfetto per terrazze, ponti, sentieri, scale, passi carrai, giardini, ecc. La luce accende automaticamente di notte e spegne al mattino. Luce luminosa si spegne 12 secondi dopo la ferma del movimento. Rileva il movimento entro 10 piedi - 120 gradi di angolo. 
Specificazioni: 
Pannello solare: 5,5V 100mA
Batteria: 3,7V 800mAh al litio
Uscita: 100lumen/ 6000-6500K/LED
Movimento: 120°, 3m/10ft
Dimensione: 86,5x114,5x41,5 mm / 3,4x4,5x1,6 pollici 
Contenuto del pacchetto
1 x Luce Solare con Sensore Movimento
1 x Tasto Rosa
2 x Pilastro-cerniera Espansione
2 x Vite
1 x Manuale Utente
1 x Carta di Garanzia (30 Giorni di Rimborso, 12 Mesi di Sostituzione Gratuita