sabato 30 gennaio 2016

AudioMX Sport Auricolari Bluetooth 4.1

Cari lettori di mondoweb chi di noi non ama la musica, io la adoro è con il mio smartphone ho sempre la possibilità di ascoltarla in qualsiasi momento, ma avvolte non è possibile per non disturbare, abbiamo bisogno di accessori da connettere al telefono, cosi ho scelto di provare le cuffie AudioMX .
Le AudioMX si presentano in una confezione molto curata, all'interno troveremo le cuffie alloggiate in un incavo di gomma piuma, una volta estratte al di sotto ci saranno il libretto di istruzioni una bellissima custodia,dei gommini di ricambio più un cavetto USB per ricaricarle.
Appena ho aperto la scatolina il mio primo pensiero è stato che belle, sarebbero perfette per un regalo, una volta estratte la mia convinzione non se ne andata, davvero ben fatte anche se piccole danno una sensazione di solidità, stupende le rifiniture cromate che insieme al cavo di colore rosso creano un design accattivante.


La qualità del'audio è a pari della bellezza delle cuffie il suono che producono e pieno senza distorsioni è con la sua tecnologia di soppressione passiva del rumore che elimina efficacemente irritanti rumori di fondo vi permetterà di ascoltare in maniera confortevole la musica, il Bluetooth funziona egregiamente mi si è accoppiato a tutti i dispositivi senza problemi le cuffie stanno comodamente all'orecchio, ho trovato ben fatta anche la custodia piccola ma solida in grado di dare la massima protezione al dispositivo,
in conclusione le adoro mi sono piaciute molto sia per il design curato che per la qualità' audio,approvate in pieno.



AudioMX Auricolare Sport Auricolari Sportivi Bluetooth 4.1 Wireless Leggeri con Cancellamento di Rumore Passivo, Microfono incorporato, Vivavoce per iPhone e Android, Disponibile in Nero e Rosso


Facile accesso ai controlli, compresi microfono incorporato, volume, pausa, skip, e telefono - comode per ascoltare podcast e streaming di brani musicali o utilizzare il telefono a mani libere; è in grado di connettersi con due telefoni cellulari contemporaneamente

Design accattivante e estremamente leggere offrono una confortevole adattabilità - Auricolari ultra-morbidi (comprende 4 coppie, Extra Piccoli / Piccoli / Medi / Larghi) assicurano il massimo confort per un lungo utilizzo

Speciali ganci per le orecchie garantiscono una migliore presa - i ganci possono essere ruotati e piegati lungo i contorni dell'orecchio per permettere di trovare la posizione più adatta ad ogni utilizzatore; inclusa una custodia per un facile trasporto e una clip sul cavo per una maggiore aderenza mentre si svolge attività fisica, si guida o durante le faccende domestiche

Le cuffie stereo offrono un suono ricco e dinamico con alti cristallini, medi vigorosi e bassi profondi, mentre la tecnologia di soppressione passiva del rumore sigilla perfettamente il canale uditivo e garantisce un'esperienza audio superiore per un'esperienza d'ascolto coinvolgente

Compatibile con tutti i dispositivi iOS e smartphone Android; supporta 8 ore di riproduzione musicale o 8,5 ore di conversazione senza ricarica e dura fino a 250 ore in stand-by