mercoledì 18 novembre 2015

OxyLED T-02 Luce Wireless a 10 LED Portatile da Attaccare Ovunque con Sensore di Movimento



Cari lettori di mondo web chi non a un angolo buio in casa, con poca luce naturale ho completamente assente, io ne ho diversi e sono sempre in cerca di soluzioni ,ma a volte ci si imbatte in problemi pratici come indisponibilità di una presa di corrente o non si e in grado di fare spostamenti di fili elettrici per questo ho sempre esitato.Ma in questi giorni ho fatto un ordine su Amazon di cui parlo qui , e cosi ne ho approfittato e la mia scelta come primo tentativo e stata una luce Wireless OxyLED  a 10 led con sensore di movimento ,la caratteristica che mi ha convinto e stata la striscia adesiva cosi da posizionarla dove avevo necessita' e la carica tramite pile cosi da avere la massima autonomia.
Questa lampada lo trovata estremante comoda molto semplice da usare e dall'istallazione elementare e bastato inserire delle semplici pile e staccare la striscia adesiva ,la cosa più difficoltosa e stata scegliere il posto dove posizionarla, e se anche voi avete angoli bui in casa la consiglio , data la sua comodità ed essendo a led anche di un notevole risparmio energetico..





Usando la tecnologia PIR per rilevare il movimento umano (fino a 3 metri) attraverso il rilevamento del calore del corpo, la luce wireless con sensore di movimento OxyLED si accende e si spegne in base anche al livello di luce ambientale. È designata per essere un sostituto di una luce standard ma in una forma più conveniente.
Una perfetta fonte di luce per ogni stanza, in casa o al lavoro.
Specifiche:
- Sensibilità: più di tre metri di distanza;
- Range del sensore: 120 gradi;
- Numero dei LED: 10;
- Colore della luce: bianco puro;
- Vita del LED: 50.000 ore o più;
- Dimensioni: 7.5" x 1.2" (L x A) ;
- Materiale: Alluminio e ABS;
- Peso piuma: 114g.
Il pacchetto include:
- 1 x Luce a sensori IR a 10 LED;
- 1 x Manuale Utente.








Ordine sulla scrivania con caricatore USB iClever® 50W 10A

Cari lettori di mondo web si parla spesso di disordine organizzato e io non ho mai avuto difficoltà a trovare le cose al primo colpo nel mio di disordine ,tra fogli documenti sparsi ovunque, ma da quando si sono aggiunti pure i cavi dei vari dispositivi come cellulari e Tablet la situazione e diventata ingestibile, cosi non mi e restato altro che trovare una soluzione. 
Volevo qualcosa di non ingombrante ed eccessivamente costoso, e ho scelto per organizzarli con un caricatore USB della iClever,acquistato su amazon
con tutte le garanzie che offre uno dei maggiori siti di e -commerce mondiali ,spedizione veloce con corriere .
Questo caricatore usb mi permette di caricare 6 dispositivi contemporaneamente , piacevole da avere sulla scrivania che con semplicità posso attaccare e staccare i vari dispositivi. Tutte le periferiche vengono riconosciute nell'immediato e sono perfettamente funzionanti ,l'ordine adesso regna sulla mia scrivania ed per questo che consiglio quindi l'acquisto, per efficienza, design e prezzo .

  • Tecnologia Smart ID: identificazione di un dispositivo particolare e determinazione della specifica potenza di ricarica, massimizzando l'efficienza di ricarica
  • Super output di 50 watt attraverso 6 porte, che permette di caricare qualsiasi combinazione di telefoni, tablet o altri dispositivi ad USB simultaneamente
  • Il design a 6 porte ed un corpo lo rende estremamente leggero, compatto e portabile. Sta facilmente in tasca!
  • Costruzione resistente, eccellenti specifiche e circuiti dipendenti assicurano affidabilità durante l'uso giornaliero
  • Il voltaggio di input AC 110-220V fa di questo prodotto l'ideale per viaggi internazionali

iClever® ; 50W 10A Caricatore da Tavolo 







 


 
 
 

I