lunedì 7 dicembre 2015

OxyLED® OCD-83 5M Impermeabile Striscia 300 LED + Telecomando


Cari lettori di mondo web sono entrata in pieno nello spirito natalizio,e come mio solito cerco sempre le ultime novità per rendere questa festività più bella è magica ai miei bambini.
Mi è bastato poco, con dei semplici Led colorati posso decorare e arredare nello stesso tempo.
Si può donare alla propria casa un’atmosfera magica e di grande effetto,  si risparmia in energia elettrica, infatti questo tipo di lampadine impiegano circa 3watt/ora contro i 25 di quelle tradizionali un bel risparmio senza togliere niente alla spettacolarità di queste luci .
E per fare questo che ho scelto un set della
OxyLED® ,la confezione comprende
rotolo da 5 metri di nastro led con adesivo 3M ,cavo di
alimentazione , telecomando e un alimentatore di colore bianco,

e stato molto semplice da montare tutto si e incastrato bene ,si nota che la qualità dei materiali usati e ottima, la luce che produce è piena, con vari livelli di intensità si possono anche programmare vari effetti  il tutto può essere regolato dal telecomando in dotazione .

Per l'acquisto mi sono rivolta come sempre ad Amazon che mi permette di avere l'affidabilità di consegna con corriere più tutte le garanzie che offre questo grande e-commerce in caso di mal funzionamento ,il prodotto e arrivato ben imballato in pochi giorni,mi ritengo estremamente soddisfatta l'articolo si presenta come da descrizione, perfettamente funzionanti ed per questo che consiglio quindi l'acquisto, per efficienza, design ,e facilita d'uso..


OxyLED® OCD-83 5M Impermeabile Striscia 300 LED 5050 SMD Luce RGB Colore Cambia Dimmerabile + Telecomando IR 44 Tasti + Alimentatore EU 12V 5A 60W

Specificazioni:
- Tipo: 5050 RGB LED Striscia Luce
- Modello Chip LED: SMD 5050
- Quantità LED: 60LED/m, 300 LED
- Lunghezza: 5m/bobina
- Angolo visivo: 140 Gradi
- Tensione operativa: DC 12V
- Corrente operative / 5 Metri: 5A
- Lumen: 900 LM
- Durata: 50.000 ore