martedì 1 dicembre 2015

Luxebell® pennelli professionali ad un piccolo prezzo


Cari lettori di Mondoweb e' da un po di tempo che volevo rinnovare la mia collezione di pennelli ,la mia ormai era diventata un po vecchiotta ,ho sempre avuto l'abitudine di comprarli singolarmente ma facendomi due conti mi veniva fuori un cifra considerevole .
Cosi chiedendo ad amiche più esperte di me e' a varie ricerche sul web ho deciso di comprare dei set che comprendessero un po di tutto,e la mia scelta e caduta su 2 set Luxebell venduti su amazon ad un prezzo davvero conveniente 12,99 per il set da 10  pennelli per il viso e 15,99 per quello da 12 ,anche se per quest'ultimo mi sono fatta tentare più dal packaging che dalla quantità dei pennelli, davvero stupendo se dovete fare dei regalini a Natale . 

Arrivati nel giro di pochi giorni,Amazon e' sempre affidabile e puntuale ,la qualità e davvero ottima non credevo sono rimasta stupita .
Le setole in fibra di Nylon sono davvero morbide ,i pennelli sono molto fitti e dopo un primo lavaggio per igienizzarli non hanno perso nemmeno un pelo la qualità generale e' soddisfacente  mi ritengo più che soddisfatta e' per questo ve li consiglio sono stati un ottimo acquisto considerando il prezzo molto basso  ...








Luxebell® 10 PCS professionale Pro HQ 


Questo set da 10 pennelli professionali è essenziale per tutte le vostre esigenze di trucco, per un make up da giorno naturale a uno più drammatico per la sera!
Questo kit ha tutto il necessario per ottenere un viso perfetto e impeccabile
 Leggeri e sottili, convenienti e delicati. Utilizzati con cura, questi pennelli possono essere utilizzati per anni.
 Questo speciale sintetico kit contiene dieci pennelli appositamente progettati per l'alta definizione, e l'applicazione di trucco impeccabile




 

Luxebell®1 12 PCS HQ 

Totale 12 pennelli professionali,

Specifiche tecniche:
Setola Materiale: Nylon capelli & Lana
Materiale manico: Alluminio & Wood
Quantità di spazzole: 12
Materiale Portabicchieri: plastica e pelle
Coppa titolare colore: Come da immagine

Il pacchetto include:
1 * 12 pezzi Brush Set trucco
1 * Custodia in pelle Cup Holder


Specifiche tecniche:
Materiale setole: Fibra di Nylon & Lana
Materiale manico: Alluminio & Legno
Quantità pennelli: 12
Materiale porta-pennelli: Plastica
Colore: Fucsia