domenica 20 dicembre 2015

iClever® Tastiera Universale Bluetooth con Custodia in Cuoio PU per Tablet di 7 "8" 7.9 "Pollici, tra cui iPad Mini, 2; Samsung Galaxy Tab3, Tab 4; Google Nexus 7; Dell Venue Pro 8; Acer Iconia Tab A100



Cari lettori di mondo web ,siamo ormai nell'era dei Tablet e degli smartphone, il touch screen e diventato ormai la norma ma non sempre e comodo da usare o pratico, io possiedo molti dispositivi e raramente li uso per scrivere  mi limito a vedere video ed usare le app, ma negli ultimi tempi ho avuto la necessita di avere con me qualcosa per prendere appunti, il portatile e troppo grande e pesante e un Tablet mi sembrava la scelta più ragionevole cosi sono andata in cerca di una soluzione .
La mia scelta e caduta su una tastiera universale Bluetooth marchiata iClever® , perché potevo avere in unica soluzione anche la custodia, molto bella anche esteticamente con una finitura in finta pelle, nasconde molto bene il suo contenuto da lontano può sembrare una semplice agenda
ma una volta aperta può trasformarsi in una comoda postazione per scrivere sul Tablet,inoltre questa tastiera ha un'altra particolarità può essere staccata dalla custodia tramite un aggancio magnetico nel caso si voglia usarla con schermi di diverse misure non previsti dalla cover ,per inserire il Tablet hai quattro angoli ci sono dei ganci a molla che si adattano a vari formati, il mio e andato comodamente credo che fino agli 8 pollici possa andare, inoltre ho fatto varie prove con altri dispositivi e li ho  connessi senza problemi, la ricarica e molto semplice in dotazione viene fornito un cavetto Usb/microUsb da poter collegare a un caricabatteria ma io lo semplicemente connesso al pc, con la tastiera in se non ho avuto problemi di scrittura tutti i tasti funzionano alla perfezioni basta solo un po adattamento visto le dimensioni ridotte, in conclusione sono davvero soddisfatta ho trovato quello che cercavo e anche di più .Potrete trovare iClever® Tastiera nello store Amazon a un prezzo molto vantaggioso e avendo la sicurezza di una spedizione celere e massima garanzia in caso di malfunzionamento ..... 





Caratteristiche:

iClever®- Ever Clever

Questo Custodia inCuoio PU conTastiera Universale Bluetooth per Tablet di 7 "8" 7.9 "Pollici ha una tracolla regolabile che può essere regolata in base alle dimensioni del tablet.

Specifiche
- Standard di interfaccia Bluetooth 3.0
- Distanza di lavoro: 10m
- Ingresso: 5Vcarica Micro USB
- Capacità della batteria al litio: 450mAh
- Tensione di funzionamento: 3.7V
- Tempo di standby della tastiera: circa 30 secondi
- Durata di lavoro: 60 ore
- Tempo di ricarica: 2-2,5 ore
- Temperatura di operazione: -20 °C/55°C
- Materiale: ABS (tastiera); Cuoio (la custodia)
- Colore: nero
- Peso netto: 345g

Compatibile con Tablet da 7"7.9" 8 " pollici
- Samsung Galaxy Tab3 7 "P3200 T210 / Samsung Galaxy Tab3 8" 8.0 T310 T311
- iPad Mini / iPad mini 2
- Google Nexus 7 / Nexus 7 2
- KindleFire
- Lenovo A3000 A1000 A2207 Pad
- Dell Venue 8 / Venue Pro 8
- Samsung GalaxyTab 7.0 4 '' 8.0''T230
- Acer Iconia W3-810
- Google Nexus 7 "2 °
- Acer Iconia W3-810
- BlackberryPlaybook 7
- HP Slate 7 Tablet
- Acer IconiaTab A100 da 7.0 pollici
- Memo Pad Asus HD 7 ME172V ME173
- Acer Iconia A1-810 7.9 "
- Samsung Galaxy Note N5100 N5110 8.0
- HP Slate 7 Tablet

Il pacchetto include
- 1 x Cutodia/Tastiera Bluetooth
- 1 x Cavo di Ricarica Micro USB
- 1 x Manuale Utente