mercoledì 18 novembre 2015

OxyLED T-02 Luce Wireless a 10 LED Portatile da Attaccare Ovunque con Sensore di Movimento



Cari lettori di mondo web chi non a un angolo buio in casa, con poca luce naturale ho completamente assente, io ne ho diversi e sono sempre in cerca di soluzioni ,ma a volte ci si imbatte in problemi pratici come indisponibilità di una presa di corrente o non si e in grado di fare spostamenti di fili elettrici per questo ho sempre esitato.Ma in questi giorni ho fatto un ordine su Amazon di cui parlo qui , e cosi ne ho approfittato e la mia scelta come primo tentativo e stata una luce Wireless OxyLED  a 10 led con sensore di movimento ,la caratteristica che mi ha convinto e stata la striscia adesiva cosi da posizionarla dove avevo necessita' e la carica tramite pile cosi da avere la massima autonomia.
Questa lampada lo trovata estremante comoda molto semplice da usare e dall'istallazione elementare e bastato inserire delle semplici pile e staccare la striscia adesiva ,la cosa più difficoltosa e stata scegliere il posto dove posizionarla, e se anche voi avete angoli bui in casa la consiglio , data la sua comodità ed essendo a led anche di un notevole risparmio energetico..





Usando la tecnologia PIR per rilevare il movimento umano (fino a 3 metri) attraverso il rilevamento del calore del corpo, la luce wireless con sensore di movimento OxyLED si accende e si spegne in base anche al livello di luce ambientale. È designata per essere un sostituto di una luce standard ma in una forma più conveniente.
Una perfetta fonte di luce per ogni stanza, in casa o al lavoro.
Specifiche:
- Sensibilità: più di tre metri di distanza;
- Range del sensore: 120 gradi;
- Numero dei LED: 10;
- Colore della luce: bianco puro;
- Vita del LED: 50.000 ore o più;
- Dimensioni: 7.5" x 1.2" (L x A) ;
- Materiale: Alluminio e ABS;
- Peso piuma: 114g.
Il pacchetto include:
- 1 x Luce a sensori IR a 10 LED;
- 1 x Manuale Utente.