mercoledì 18 novembre 2015

Ordine sulla scrivania con caricatore USB iClever® 50W 10A

Cari lettori di mondo web si parla spesso di disordine organizzato e io non ho mai avuto difficoltà a trovare le cose al primo colpo nel mio di disordine ,tra fogli documenti sparsi ovunque, ma da quando si sono aggiunti pure i cavi dei vari dispositivi come cellulari e Tablet la situazione e diventata ingestibile, cosi non mi e restato altro che trovare una soluzione. 
Volevo qualcosa di non ingombrante ed eccessivamente costoso, e ho scelto per organizzarli con un caricatore USB della iClever,acquistato su amazon
con tutte le garanzie che offre uno dei maggiori siti di e -commerce mondiali ,spedizione veloce con corriere .
Questo caricatore usb mi permette di caricare 6 dispositivi contemporaneamente , piacevole da avere sulla scrivania che con semplicità posso attaccare e staccare i vari dispositivi. Tutte le periferiche vengono riconosciute nell'immediato e sono perfettamente funzionanti ,l'ordine adesso regna sulla mia scrivania ed per questo che consiglio quindi l'acquisto, per efficienza, design e prezzo .

  • Tecnologia Smart ID: identificazione di un dispositivo particolare e determinazione della specifica potenza di ricarica, massimizzando l'efficienza di ricarica
  • Super output di 50 watt attraverso 6 porte, che permette di caricare qualsiasi combinazione di telefoni, tablet o altri dispositivi ad USB simultaneamente
  • Il design a 6 porte ed un corpo lo rende estremamente leggero, compatto e portabile. Sta facilmente in tasca!
  • Costruzione resistente, eccellenti specifiche e circuiti dipendenti assicurano affidabilità durante l'uso giornaliero
  • Il voltaggio di input AC 110-220V fa di questo prodotto l'ideale per viaggi internazionali

iClever® ; 50W 10A Caricatore da Tavolo 







 


 
 
 

I