martedì 26 agosto 2014

Nuvita Baby -Termometro no contact




 Cari lettori di mondo web con molto piacere vi presento  Nuvita Baby....

Nuvita vuole essere un punto di riferimento per tutte le mamme che vogliono migliorare la qualità di vita sia propria che del bebè a partire dalla gravidanza e fino ai 3 anni di età del bimbo, attraverso l'utilizzo di prodotti studiati specificamente per soddisfare i bisogni di quel periodo.
Panoramica società Prodotti per la mamma ed il bambino
Descrizione Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.

La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.

Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia





Termometro no contact


Un termometro compatto e di facile uso che utilizza la tecnologia a raggi infrarossi per misurare
la temperatura corporea o degli oggetti a distanza. Può quindi misurare la temperatura in modo totalmente igienico e senza disturbare il vostro bambino. Le misurazioni sono accurate e precise con una approssimazione massima di 0.2 gradi e possono essere lette sia in °C e in °F. Lo schermo LCd retroilluminato lo rende idoneo ad un utilizzo notturno. Si spegne automaticamente dopo 30 secondi di inattivitá. E ́ dotato di indicatore di carica e di allarme febbre. Funziona con 2 AA batterie alcaline.
INFO DAL SITO NUVITA

Qual è il termometro migliore per misurare la febbre nei bambini? e una domanda che mi sono sempre posta, quando ero piccola io e fino a poco tempo fa si usavo quelli al mercurio,oddio sempre stati affidabili ma avevo sempre la sfiga di romperli quando ne avevo bisogno, e non erano il massimo per i bambini ,cosi sono passata a quelli digitali .
Ma questo inverno l'influenza non ci ha risparmiato e non e stato facile con entrambi bambini con la febbre e metteteci anche che appena vedevano il termometro scoppiavano a piangere e poi la notte stare li e non sapere che fare, svegliarli per misurargliela e scatenare l'inferno :/ o ripiegare sui vecchi metodi come mettergli la mano sulla fronte o sulle tempie e starsene li a chiederti se veramente e scesa ,insomma un casino.
Tutto questo discorso per spiegarvi il mio entusiasmo verso questo nuovo termometro ,che sia la soluzione a tutti i miei problemi ,pero non volevo aspettare che qualcuno prendesse la febbre per parlarvene :)  dato che questo prodotto fa anche altro come misurare la temperatura dei cibi come il latte o semplicemente misurare la temperatura dell'acqua per fare il bagnetto, funziona benissimo comodo in 2 secondi hai la misurazione di tutto senza che tocchi niente e dotato di ampio display molto luminoso e hai lati si trova il tasto per del menu e un piccolo interruttore per decidere quale delle funzioni ci serva, i materiali  di cui e composto il termometro sono molto resistenti e ha le pile incluse .
Se mi chiedete se consiglio questo articolo direi di si se avete dei bimbi appena nati, perché lo userete per molti scopi e se sono più grandi e non gradiscono i termometri normali come i miei figli allora e un si pieno ,in generale può essere usato da tutti e credo che avere in casa un simile strumento sia una grande comodità che rende la vita più semplice.
Spero che questo articolo via stato utile aspetto i vostri pareri e grazie di aver vistato il mio blog ......

Piccolo aggiornamento,perché quando ho scritto l'articolo non avevo potuto testarlo in caso di febbre, devo ammettere che a sostituito il mio vecchio termometro, anche se all'inizio usavo entrambi per confrontarli e vedere se mi riportava la temperatura giusta, ma ora e l'unico che uso ,l'unica accortezza e di posizionare il termometro in mezzo alla fronte, solo li da la giusta temperatura altre parti da valori non veritieri e ribadisco grande comodità notte di bambini non vengono disturbati nel sonno :)
spero che la mia esperienza su questo prodotto vi sia stata utile ..