lunedì 3 febbraio 2014

Acqua di Cocco 100% naturale e' OCOCO




Cari lettori di mondo web vi presento ococo:

Ococo è una azienda nata dalla passione per un prodotto. 

Il prodotto è l'acqua di cocco.

Ococo nasce da due obiettivi importanti.

Far conoscere l'acqua di cocco alla gente Europea, creando un prodotto che combina purezza e genuinità con la cura ed il gusto estetico tipici del design Italiano.

Allo stesso tempo assistere i paesi emergenti ad aumentare l'export di prodotti finiti di alta qualità.

La squadra di Ococo lavora con passione e impegno alla diffusione dell'acqua di cocco in Europa, affinché anche voi possiate assaporarne il gusto e trarre beneficio dalle sue proprietà eccezionali.

OCOCO ti regala energia positiva! Enjoy 


Quando ero piccola non mi piaceva il cocco fresco ma l'unica cosa che aspettavo con ansia quando mia madre ne apriva uno, era quel liquido che si trovava all'interno, lo travasavo in un bicchiere e lo bevevo, ma ne usciva poco per soddisfarmi cosi crescendo ho rinunciato a comprare il cocco, mi dispiaceva sprecare il frutto per un po di liquido, ma poi con mia sorpresa ho scoperto l'esistenza di questa bevanda , ococo  pura acqua di cocco 100% cosi quando mi e stata consegnata sono stata felicissima e poi ho scoperto che ha molte proprietà benefiche che e ricca di minerali favorisce la reintegrazione di liquidi ed assicura un corretto bilancio idrico del nostro organismo, una bevanda fantastica mi piace molto il gusto e piacevole non è la bibita per accompagnare il tacchino o il cotechino, ma probabilmente è una delle bibite migliori per recuperare le forze e la forma fisica , ed aiutarti a riprendere il ritmo in serenità.
Voi avete mai provato ococo ??vi e piaciuto??
fatemelo sapere in commento vi aspetto :)





BERE ACQUA DI COCCO È BERE CON CONSAPEVOLEZZA

Il punto di forza dell’acqua di cocco è il suo giusto equilibrio di sali minerali ed aminoacidi essenziali, che influiscono positivamente sul nostro benessere.
L’acqua di cocco: idrata, disseta, nutre e purifica. Contiene molti più Sali minerali dei classici integratori salini chimici. I suoi zuccheri sono naturali, non aggiunti.
Vedere tabella a fianco.
Infatti, la FAO – Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura – raccomanda l'acqua di cocco come reintegratore energetico a chiunque pratichi sport.*
* "FAO-Aktuell", annata 30, n. 37-38/2000 del 22 Settembre 2000