martedì 16 settembre 2014

Riccione Piadina



Cari lettori di mondo web con molto piacere vi presento Riccione Piadina :

Le piadine sono caratterizzate da un'attenta selezione delle materie prime che, grazie alla sapiente miscelazione secondo tradizione, diventano un impasto che rimane a riposare per minimo 24 ore perché le cose per essere bene devono essere fatte con amore e senza fretta...
La cottura avviene a quattro temperature differenziate così da mantenere il più possibile le caratteristiche organolettiche originali della vera piadina cotta sul testo.
 La differenza è lampante: quando si apre la confezione e si riscalda Riccione Piadina, l'ambiente si riempe di profumi e sensazioni, i ricordi ritornano alla memoria e ci si ritrova nella tradizione romagnola. Questa è per noi la qualità: innovazione e tradizione, il nuovo e l'antico si incontrano, si fondono per dare un prodotto che rispecchia appieno le caratteristiche di una terra che regala un prodotto così semplice e genuino!

Come tutte le mamme  
sono sempre di fretta e con mille cose da fare e avere un qualcosa di già pronto che possa venire incontro hai gusti di tre bambini non e facile ma con Riccione Piadina vado sul sicuro il 
gusto e il  sapore sono ottimi come se le avessi preparate io stessa, quelle a forma di Puffo poi hanno avuto un successo straordinario ,mia figlia ha detto che le devo ricomprare assolutamente perché non ha trovato Pufetta :)
in conclusione un prodotto ottimo le piadine sono morbide e fragranti e non possono mancare nella mia dispensa pronte per essere usate in mille preparazioni e spero vi piaccia la mia versione napoletana, salsiccia e friarielli e voi le vostre come le preparate, ditemelo in un commento vi aspetto :)