venerdì 6 settembre 2013

Hasta la Pizza!!Sana, buona, innovativa, italiana!


pizza on stick



Cari lettori di mondo web con molto piacere vi presento  HASTA LA PIZZA

HASTA LA PIZZA: IL NUOVO MODO DI GUSTARE LA PIZZA
Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza:
non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato!

A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino.


Questo e lo slogan di questo brand giovane ,un idea innovativa e un po pazza quella di un snack su uno stecco come i gelati ,vediamo come si presentano 
sono confezionati singolarmente ,sono facili da cucinare basta un tostapane o come nel mio caso in una semplice padella antiaderente e in 5 minuti sono pronti per una merenda veloce o per quando non si ha tempo o non si ha voglia di fare niente di elaborato i gusti sono 3 ,il mio preferito e sicuramente quello al prosciutto  ma anche gli altri sono buoni  di sicuro strappano un sorriso hai bambini..
Se vi capitasse di trovarli fatemi sapere nei supermercati vicino io non sono riuscita a trovarli   
sono curiosa di conoscere i vostri pareri vi aspetto !! 















INFO E CONTATTI

www.hastalapizza.biz


lunedì 2 settembre 2013

Avon Foundation


Cari lettori eccovi alcune info sulle attività di Avon!!!



Avon Foundation Educational assegna a due studenti italiani una borsa di studio di $2.000

Dalila Anghetti e Mirko Venditti si aggiudicano la borsa di studio Avon Foundation a supporto dei loro obiettivi scolastici



Milano, Italia (1° settembre 2013) – Avon Foundation for Women annuncia i vincitori delle 53  borse assegnate per il 2013 a figli e nipoti delle Presentatrici Socie Avon di 14 Paesi in tutto il mondo. Il progetto “Avon Global Scholarship Program for Children and Grandchildren of Top-Selling Representatives” è stato lanciato nel 2011 per sostenere figli e nipoti delle migliori Presentatrici Socie Avon nella realizzazione dei loro obiettivi scolastici, durante il passaggio tra la scuola superiore e l’Università o le scuole di specializzazione post-diploma.



In questa terza edizione le borse di studio riservate all’Italia sono state due: ad aggiudicarsele, due studenti del Lazio, Dalila Anghetti e Mirko Venditti. A ciascuno di loro sono stati assegnati 2.000 dollari che potranno utilizzare per pagare l’affitto in caso di studi fuori sede, le rette scolastiche, i libri, le ripetizioni o i mezzi di trasporto.



Oltre ad aver frequentato una scuola superiore e ad aver scelto di continuare gli studi all’Università o in una scuola di specializzazione post-diploma, per l’assegnazione delle borse di studio sono stati valutati importanti requisiti personali dei candidati: rendimento scolastico e futuro potenziale, qualità di leadership, partecipazione alle attività scolastiche ed extra-scolastiche, esperienze lavorative e aspirazioni e obietti futuri nel campo della scuola e del lavoro.
Con questi importanti contributi Avon dimostra ancora una volta l’attenzione e l’impegno per i suoi dipendenti, per il benessere, il futuro e la crescita personale ed economica loro e delle loro famiglie.


Romwe:What's Your Wishlist in Autumn?



romwe



Arriva l'autunno. Qual è la tua lista dei desideri per questa nuova stagione?
Aggiungi fantastici oggetti alla tua wishlist! >> http://www.romwe.com/AUTUMN-WISHLIST-c-202.html?






Autumn comes. What’s your wishlist in this new season?
Add cool items to your wishlist! >> http://www.romwe.com/AUTUMN-WISHLIST-c-202.html?