lunedì 14 ottobre 2013

Passione Cosmetica - Midas cosmesi naturale





Cari lettori di mondo web oggi vi scrivo di Midas azienda di cosmesi naturale...
BB BronzoLucido
ho avuto il piacere di provare uno dei suoi prodotti la BB cream bronzo lucido(crema colorata con proprietà ristrutturanti, idratanti e coprenti).
A parte il nome non ha niente a che fare con le comuni bbcream essendo queste piene di silicone questa invece e del tutto naturale in effetti e una crema idratante colorata che pero non fa venire i brufoli :) come dicevo questa crema non copre ma serve a dare un colorito uniforme e sano  ,l'unico appunto che ho da fare e la tonalità troppo scura come potete vedere dalle foto, ma io non mi sono scoraggiata e la sto diluendo con la mia crema idratante fino ad ottenere la tonalità desiderata ,e per questo non posso dare un giudizio completo, spero che midas pensi anche  a chi come me e bianco mozzarella :( e voi avete provato questo prodotto o altri di questa casa cosmetica????cosa ne pensate??



INGREDIENTI

Aqua,Coco-caprylate ,Glyceryl stearate ,Vitis vinifera seed oil, Mica, Sodium stearoyl lactylate,Glycerin,Titanium dioxide,CI 77491,Cetearyl alcohol ,Cera alba, Sorbitan stearate,Hedera helix extract,Avena satia extract,Tocopheryl acetate,Pullulan,Algae,Lactic acid,CI 77891,CI 77499,Benzyl alcohol , Potassium sorbate ,Sodium benzoate,Parfum



BB BronzoLucido




INFO E CONTATTI 

Passione Cosmetica - Midas cosmesi naturale

Passione cosmetica FB