venerdì 4 ottobre 2013

Fgm04 Cosmetica Professionale




Cari lettori di mondoweb dopo un anno torno a parlarvi di FGM04 un marchio a cui sono molto legata essendo stato uno dei primi che ho recensito sul mio blog.
---> Qui  potete leggere la mia prima recensioni e devo dire che anche questo prodotto non mi ha delusa si presenta in un piccolo contenitore di vetro molto carino lo stile e semplice ed elegante la crema e fluida e molto leggera e si assorbe facilmente,
presto vi faro' sapere a lungo termine se ho ottenuto risultati positivi.
Per adesso vi lascio alle foto ed alcune informazioni sul siero contorno occhi e inoltre devo dire che ho gradito molto lo specchietto e la piccola pochette che mi fanno apprezzare ancora di più questa azienda :) 
E voi avete mai usato dei prodotti FGM04 ??? sono curiosa di avere i vostri pareri vi aspetto :)







siero contorno occhi

bra

Siero cosmetico specifico formulato per agire sul contorno occhi. L’azione compattante del DMAE, supportata dalla presenza di aminoacidi e ceramidi, aiuta a distendere le rughe e ad attenuare i segni della stanchezza. La Vitamina C isolata, la Vitamina E acetata ed il collagene contribuiscono a nutrire la pelle in questa delicatissima zona del viso, mentre i fi ltri solari proteggono dall'invecchiamento causato dai raggi U.V.A. Azione riducente, compattante, schiarente e nutritiva.
Modalità d'uso
Applicare una/due volte al giorno con un leggero massaggio. Uso esterno.
DERMATOLOGICA MENTE TESTATA PRESSO IL CENTRO DI FARMACOLOGIA DELL’ UNIVERSITÀ DI FERRARA

CONFEZIONE DA 30 ML