mercoledì 30 ottobre 2013

Calzature Michelle



Cari lettori di mondo web in questo articolo vi scrivo di Calzature Michelle   un azienda
che nasce per identificare una linea di calzature per donna che ha come caratteristiche principali il comfort e un design fantasioso e allegro.

Devo ringraziare Calzature Michelle  perché  quest'anno mi sono risparmiata l'annosa ricerca di un paio di pantofole comode le mie mi avevano abbandonata logore e consumate perché sono difficili da trovare o sarò io sfortunata :/ o sono basse  o dopo un po si consuma la suola e appena incontrano il bagnato si rischiano dei bei scivoloni o sono scomode a priori e dopo un po ho i piedi cosi pesanti che le lancerei dalla finestra ma come dicevo queste le sto usando con molta soddisfazione sono comode ho i piedi al calduccio hanno una suola fantastica non si scivola finalmente :) approvate in pieno ....
Calzature Michelle  e un marchio che mi e piaciuto i prodotti testati sono fatti bene e si può anche notare dalle foto, le cuciture e le rifiniture sono curatissime ed e tutto made italy consigliatissime !!