lunedì 2 settembre 2013

Avon Foundation


Cari lettori eccovi alcune info sulle attività di Avon!!!



Avon Foundation Educational assegna a due studenti italiani una borsa di studio di $2.000

Dalila Anghetti e Mirko Venditti si aggiudicano la borsa di studio Avon Foundation a supporto dei loro obiettivi scolastici



Milano, Italia (1° settembre 2013) – Avon Foundation for Women annuncia i vincitori delle 53  borse assegnate per il 2013 a figli e nipoti delle Presentatrici Socie Avon di 14 Paesi in tutto il mondo. Il progetto “Avon Global Scholarship Program for Children and Grandchildren of Top-Selling Representatives” è stato lanciato nel 2011 per sostenere figli e nipoti delle migliori Presentatrici Socie Avon nella realizzazione dei loro obiettivi scolastici, durante il passaggio tra la scuola superiore e l’Università o le scuole di specializzazione post-diploma.



In questa terza edizione le borse di studio riservate all’Italia sono state due: ad aggiudicarsele, due studenti del Lazio, Dalila Anghetti e Mirko Venditti. A ciascuno di loro sono stati assegnati 2.000 dollari che potranno utilizzare per pagare l’affitto in caso di studi fuori sede, le rette scolastiche, i libri, le ripetizioni o i mezzi di trasporto.



Oltre ad aver frequentato una scuola superiore e ad aver scelto di continuare gli studi all’Università o in una scuola di specializzazione post-diploma, per l’assegnazione delle borse di studio sono stati valutati importanti requisiti personali dei candidati: rendimento scolastico e futuro potenziale, qualità di leadership, partecipazione alle attività scolastiche ed extra-scolastiche, esperienze lavorative e aspirazioni e obietti futuri nel campo della scuola e del lavoro.
Con questi importanti contributi Avon dimostra ancora una volta l’attenzione e l’impegno per i suoi dipendenti, per il benessere, il futuro e la crescita personale ed economica loro e delle loro famiglie.