mercoledì 28 agosto 2013

Calze SanGiacomo Volersi bene dai piedi in su



Cari lettori di mondo web con molto piacere vi presento Calze San Giacomo :

Dal 1932 produciamo e vendiamo calze e collants per uomo, donna e bambino.
Tutte le fasi della lavorazione sono svolte all'interno dei nostri due stabilimenti di Borgo San Giacomo e sottoposte a innumerevoli e rigorosi controlli.
Abbiamo sempre creduto nel "Made in Italy" come garanzia di qualità e continuiamo a crederci con rinnovato orgoglio, a tal punto che oggi i nostri prodotti riportano la dicitura: "Proudly Made in Italy" (traduzione: "Prodotto in Italia con orgoglio").


INFO TRATTE DALLA PAGINA UFFICIALE :Facebook
Eccomi a parlare per la prima volta sul mio blog di un accessorio del nostro guardaroba che solo dall'apparenza non importante ma che riveste un ruolo fondamentale per completare i nostri look sia femminile che maschile .


Mio marito mi stressa sempre, perché non gli compro mai quelle giuste , che sono troppo lunghe o troppo corte o gli fanno sudare i piedi ,ma devo dire che usando queste colze non si e mai lamentato :)
non posso che confermare che sono calze  morbide, comode e confortevoli e hanno delle belle fantasie 
e si adattano perfettamente hai piedi e con queste mie ultime considerazioni non mi resta che invitarvi a dare un occhiata al loro sito e dirmi cose ne pensate a presto e al prossimo articolo !!!

 Calze Uomo - Calzificio San Giacomo
 Calze Bimbo & Bimba - Calzificio San Giacomo




INFO E CONTATTI