giovedì 4 luglio 2013

La mia Sugarbox di giugno

Cari lettori di mondo web vi voglio mostrare il contenuto della Sugarbox di giugno :

Sugarbox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza. ..

Missione
Sugarbox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità.
.


Ecco la mia opinione su il servizio che offre Sugarbox,direi che e un idea molto carina per avere ogni mese una selezione di prodotti validi e relativamente nuovi sul mercato, da come potete vedere dallo schema sopra si può anche scegliere di provarne anche una sola per solo 15 euro ma la cosa che mi ha colpito di questo servizio e il fattore sorpresa e la curiosità di scoprire il contenuto della box che appena si apre quella appena ricevuta già si pensa alla prossima . Direi che questa box di giugno sono stata fortunata se pensiamo che per solo 15 euro ho un rossetto revlon che solo lui copre il costo della box e in più posso provare prodotti che prima non conoscevo,sono curiosa di testare il bio-oil ne sento parlare molto di questo prodotto 
vedremo se e cosi buono come dicono e mi intriga molto sia Huile Prodigieuse OR che la maschera per capelli vi faro sapere presto come mi trovo sulla pagina fb e con questo vi saluto e vi lascio alle foto del contenuto della mia box grazie e al prossimo articolo !!!




                          www.revlonitaly.com/prodotti.php?id=1&id_categoria=5
                                          www.bio-oil.com/it/product/ingredients  


www.bioclin.it/2012/03/bioclin-deodermial-active-vapo-con




 Huile Prodigieuse OR<sup>®</sup>

INFO E CONTATTI