martedì 4 giugno 2013

FISHER-PRICE SHOES: CAMMINA BENE, PENSA BENE, CRESCE BENE



Cari lettori di mondo web voglio presentarvi FISHER-PRICE SHOES:

Prodotti che contribuiscono alla crescita dei bambini, ne favoriscono lo sviluppo corretto, arricchiscono la loro fantasia: questa è la filosofia di Fisher-Price, che ha fatto del brand il leader nel giocattolo prescolare.
Gli stessi valori sono alla base delle collezioni delle calzature Fisher-Price prodotte da Siport, il cui obiettivo è la salute dei piedi dei bambini. Le scarpe Fisher-Price sono dotate di una rivoluzionaria soletta in pelle, traspirante e antishock, che garantisce traspirazione, igiene e comodità.
Per garantire un prodotto sicuro che agevoli il corretto sviluppo del piedino, nella produzione vengono impiegati materiali naturali, igienici, morbidissimi e le scarpine vengono sottoposte a controlli qualità severissimi, senza rinunciare però a un design piacevole, giocoso e divertente, per conquistare in questo modo le aspettative delle mamme ma anche per resistere alla vivacità dei bambini. Infatti, il colore, le forme e gli inserti stimolano la fantasia e la curiosità sin dai primi passi.
Quando si parla di bambini bisogna sempre garantire la massima qualità!


In particolare, la collezione Primavera/Estate 2013 è vivace e coloratissima.
Le stampe a pois e a righe fanno da sfondo alle divertenti applicazioni di animaletti e le forme giocose danno quel tocco trendy che non manca mai in qualsiasi collezione Fisher-Price.
Le scarpine accompagneranno il bambino in ogni momento della sua giornata, donandogli comodità e libertà di movimento senza rinunciare al piacere della vista.
Dopo queste utili informazione su questo famoso brand passo a parlarvi delle mie impressioni e di come mi sono trovata ,le scarpine sono confezionate benissimo sia le cuciture che gli strappi sono a prova di bimbo il tallone e ben fermo che a questa eta' e importante, ma la cosa che più mi ha colpito e la comodità e di come il mio bimbo appena li ha indossati si e fatto una corsa per tutta la casa ,di solito stenta un po con le scarpe nuove. Credo che ricomprerò FisherPriceShoes mi ha convinto scarpe di ottima qualità comode e belle, e voi che ne pensate le comprate per i vostri bimbi, di sicuro non sara il primo paio, aspetto i vostri pareri
grazie e al prossimo post !!




Scarpina blu navy con allegre applicazioni  Fisher-Price   

mod. FERB