venerdì 14 giugno 2013

C.E.A.N. srl & SZ presenta la Linea Nutriceutica Essezeta

Cari lettori di mondo web vi presento il marchio SZ :

La Compagnia Europea Alimenti e Natura (C.E.A.N.) srl con il suo marchio “SZ” ha da sempre rivestito il ruolo di precursore, "inventando" e sviluppando questo mercato in Italia fin dal 1989, anno della sua nascita, guadagnandosi una solida credibilità come Azienda specializzata nel settore specifico.
In funzione della continua crescita della domanda e dell'ampliamento del mercato, C.E.A.N.  pochi anni fa ha realizzato un nuovo stabilimento produttivo di 7.000 mq alle porte di Milano con impianti e tecnologie all'avanguardia.
I prodotti “SZ”,  presenti in tutte le più importanti realtà della GDO, sono negli anni aumentati in numero e tipologie, coprendo i vari momenti di consumo e stagionalità (dalla prima colazione, alle merende, dai pluridose famiglia (panuva) alle ricorrenze, dalle bibite fino alle tavolette di cioccolato, arrivando attualmente a 25 referenze. 


Dopo questa breve spiegazione si cosa e “SZ” passo a scrivervi cosa ne penso a livello di gusto non hanno niente da invidiare alle altre marche che usano lo zucchero sono buone e
invitanti, le brioche ottime per la colazione o una merenda i biscotti sono perfetti per essere serviti all'ora del te per un pomeriggio in compagnia delle amiche senza sensi di colpa .
Io lo trovato questi prodotti molto validi ,io mi sono trovata bene sono finiti nel giro di pochi giorni i miei figli li hanno graditi molto e questo significa che non che bisogno di dare cibi molto dolci per far contenti i bambini .
Voi cose ne pensate avete mai provati ???
Io vi saluto e vi ringrazio come sempre per avermi letto !! 


                        

 LA LINEA NUTRICEUTICA ESSEZETA® 
 A BASSO INDICE GLICEMICO
Prodotti Nutriceutici
Nutriceutica (o Nutraceutica) è la congiunzione di due parole, “ nutrizione “ e “ farmaceutica “, e si riferisce allo studio e allo sviluppo di alimenti che hanno effetti benefici sulla salute umana.
I prodotti  nutriceutici sono anche definiti  “funzionali”  cioè con elementi  salutari e nutrizionali.
Le sostanze nutriceutiche si trovano normalmente in natura , generalmente nei vegetali, ma spesso non sono costantemente disponibili  e dipendono anche dai cicli stagionali .
L’attenzione del consumatore nel corso di questi ultimi anni si è via via sempre più rivolta alla ricerca di alimenti che, oltre a soddisfare il piacere edonistico, presentano caratteristiche di funzionalità e benessere per il proprio organismo , anche a scopo preventivo.
Per questo la nostra Società ha varato due anni fa un nuovo progetto  per lo sviluppo di prodotti innovativi sia sotto l’aspetto nutrizionale che salutistico.
Prodotti a Basso Indice Glicemico

Il crescente problema dell’obesità dei bambini e ragazzi e del sovrappeso della popolazione del mondo occidentale ha spostato l’attenzione del mondo scientifico ed Istituzionale dalla quantità di cibo che viene consumato rispetto alle calorie quotidiane spese (vita sedentaria)   alla qualità del cibo che viene offerto ed acquistato dal consumatore.

L'Indice Glicemico (IG) rappresenta la velocità con cui aumenta la glicemia (concentrazione degli zuccheri nel sangue) in seguito all'assunzione di un alimento.

La sua valutazione consente di classificare gli alimenti che contengono carboidrati (zuccheri); ad esempio, un alimento con basso IG indica un ridotto (modesto) aumento della glicemia dopo la sua assunzione.

Tutti i prodotti della LINEA NUTRICEUTICA ESSEZETA, dove per altro lo zucchero è interamente sostituito con il maltitolo, inducono un minor aumento del glucosio ematico dopo la loro assunzione rispetto ad analoghi prodotti tradizionali e sono stati formulati con ingredienti e tecnologie che hanno permesso di ottenere prodotti a BASSO INDICE GLICEMICO.


Una Linea decisamente innovativa per offrire al consumatore prodotti buoni , sani, apportando un significativo contributo al proprio  benessere psico-fisico.


p_0005



INFO E CONTATTI