lunedì 17 giugno 2013

Bijouteria.com :Gioielli e Piercing Online-Shop



bijouteria.com Onlineshop per Piercing & Gioielli
CODICE SCONTO per 50% sul primo acquisto 
 176-475


Cari lettori di mondo web oggi vi presento bijouteria.com un negozio virtuale che vende gioielli i suoi vantaggi sono molti come l' invio rapido in tutto il mondo e di seguito

Consegna mondiale in porto franco, tutto dal magazzino in Svizzera.
Tutti gli articoli presentati sono in magazzino e vengono spediti immediatamente.
Invio tramite lettera , nessun ritiro all'ufficio postale.
Ordinazione in visione senza impegno con diritto di restituzione entro 14 giorni.
Pagamento assolutamente sicuro con PayPal / carta di credito.
Dogana GRATIS  fino a 22,- €, di solito fino a ca. 50,- €. Consigliamo di dividere le ordinazioni al di sopra.
1 anno di garanzia su tutti gli articoli.
Sempre molte occasioni - Riduzioni sino al 90%!
Tutti gli articoli senza nichel, nelle norme delle direttive Svizzere e dell'UE.
Nessun bisogno di creare un conto clienti per ordinare.
Per domande e problemi  servizio clienti.



                               



Questo sito e stata una vera scoperta per me, quando abbiamo intrapreso la nostra collaborazione ho avuto un piccolo buono da spendere sul loro sito mi sono trovata a dover selezionare  tra centinaia di articoli, uno più bello dell'altro vi garantisco che non e stato facile scegliere poi alla fine mi sono decisa e ho preso tre anelli, in più due sono d'argento ad un prezzo irrisorio dato che erano super scontati io lo consiglio per fare un regalo senza spendere molto o comprare qualcosa di particolare dato che ha molti articoli per chi ha il piercing e in più per i lettori di questo blog mi hanno dato un un codice  molto vantaggioso il 50% di sconto su tutti gli articoli 
                                      (176-475) 
Ora vi saluto e vi lascio alle foto degli articoli da me scelti fatemi sapere se vi piacciono se ho fatto una buona scelta oppure voi cosa avreste preso al  mio posto vi aspetto e grazie per avermi letto !!!