mercoledì 5 giugno 2013

Alchemian ,produzione artigianale di bijoux

Cari lettori di mondo ritorno a parlarvi di Alchemian, dopo il primo post dove parlavo in generale del sito e vi spiegavo di cose si occupasse e come funzionava,ora passo a presentarvi alcuni dei loro articoli mi sono arrivati 5 bellissimi bijoux una collana e quattro 
bracciali tutti belli e colorati come potete vedere dalle foto, li ho trovati tutti ben rifiniti ed erano contenuti in deliziosi sacchetti e due di loro in delle scatoline, aprirli per me e stato una vera sorpresa mi sono piaciuti da subito, ma la cosa carina di Alchemian e che potete crearvi i vostri bijoux da soli acquistando il materiale direttamente dal sito e voi vi siete mai creati i vostri gioielli?? io da piccola lo facevo e adesso guardando l'assortimento di questo store mi e tornata la voglia cosi vi invito a visitare Alchemian e farmi sapere cosa ne pensate, vi aspetto e al prossimo articolo !!