sabato 4 maggio 2013

Micheletto pane OLTRE 125 ANNI DI TRADIZIONE


Cari lettori di mondo web vi voglio parlare di michelettopane:


Panificio Micheletto è stato costituito ancora nel lontano 1884 da alcuni specialisti artigiani con molti anni di esperienza e di attività nel settore.

Dopo quattro generazioni, il Panificio Micheletto ha raggiunto un livello di professionalità tale che ci ha permesso di costituire una grossa azienda che conta oggi, nel suo organico, più di 25 persone e di poter così far conoscere i nostri prodotti ad un pubblico più vasto.

Protagonista è il personale tecnico altamente qualificato che ha maturato nel settore una pluriennale e poliedrica esperienza.

L'azienda con l'ausilio delle tecnologie più sofisticate che vanno dalla produzione e lavorazione alla vendita, riesce a raggiungere elevati volumi, tali da soddisfare clienti di grande consumo quali Ipermercati, Supermercati, Centri Commerciali e Rivendite.


Adesso che vi ho spiegato un po di storia del marchio veniamo ciò che ci interessa di più la qualità dei pani che produce ,la mia personale opinione e che sono buoni e molto versatili e quando apri le confezioni si sente il profumo di pane fresco  potrei dilungarmi in molti elogi ma le immagini valgono più di mille parole,ho inserito alcune foto molto eloquenti di un mega toast fatto con BRUSCAIOLE ma si possono fare mille ricette con i suoi prodotti, la più gradita dai miei figli sono i pani farciti con la nutella, che e diventata la loro merenda preferita e non solo la loro ,ora non vi resta che provare anche voi Michelettopane e farmi sapere cosa ne pensate e come sempre vi ringrazio per aver letto l'articolo !!




toscaioleLINEA RETAIL / Panini morbidi
MIGNON

Sono dei piccoli panini morbidi di forma tonda unici nel loro genere e particolarmente indicati per preparare fantasiose tartine (quindi tagliati in due e aperti) in occasioni di aperitivi, feste tra amici e altre occasioni speciali / Inoltre ottimi da gustare in ogni momento della giornata (caldi o freddi) farciti a piacere (con affettati, formaggi, verdure, salse ecc.) e ideali anche dolci come merenda per i bambini farciti con crema di cioccolata. 
Peso 250 gr


toscaiole


RETAIL / Pane americano
HAMBURGOTTO® CLASSICO
Si tratta del classico panino morbido di forma rotonda adatto per l"Hamburger" (carne macinata, pomodoro, insalata, formaggio e salse) / A differenza dell'Hamburgotto al sesamo questo tipo di pane è ideale anche caldo e farcito a piacere sia con affettati e formaggi che "vegetariano" (pomodoro, mozzarella, insalata).
Peso 250 gr







toscaioleLINEA RETAIL / Pane per bruschette
BRUSCAIOLE ®

Grazie alla loro forma particolare delle fette sono ideali per realizzare calde e gustose bruschette / Ottime a pranzo o a cena risultano essere un buon pasto leggero e sfizioso / Si possono farcire come una normale pizza (affettati misti, mozzarella, pomodoro ecc.) / Per la preparazione è indispensabile scaldare a forno caldo (200°) per circa 10 min. la fetta di pane (senza ingredienti) quindi farcire a piacere (con una base di salsa di pomodoro) e rimettere in forno per altri 10 min.
Peso 400 gr



certificazioni



toscaioleLINEA RETAIL / Panini morbidi
OLIVETTE ®
Sono dei piccoli panini morbidi di forma ovale (da cui il nome ricorda la forma di un'oliva) unici nel loro genere / Ottimi come bocconcini farciti (freddi o caldi) e ideali per pic-nic, buffet ecc. / Buoni da gustare in ogni momento della giornata farciti a piacere (con affettati, formaggi, verdure, salse ecc) e particolarmente adatti anche freddi spalmati con marmellata o crema di cioccolato. 
Peso 250 gr






INFO E CONTATTI

www.michelettopane.it