lunedì 13 maggio 2013

Labcare Cosmetics :le ultima novità dedicate all'estate

Logo

Cari lettori torno a parlarvi di nuovo di Labcare di cui vi avevo già scritto in un precedente articolo che troverete qui,
con mio grande piacere sono arrivati a
sorpresa le ultima novità dedicate all'estate,i solari e la linea freschezza.

Non vedo l'ora che faccia caldo sul serio 
per provare questi prodotti,sara un piacere testarli sono di elevata qualità una sicurezza per me che mi potrò esporre al sole senza pensieri , per ora vi do le descrizioni e gli ingredienti se
volete provarli anche voi vi lascio il link 
dell'e-shop dove potete comprarli con molta facilita e visto i prezzi li trovo anche convenienti rispetto a quelli da supermercato, considerando la loro efficacia.
Se volete essere aggiornati in tempo reale seguitemi sulla mia pagina facebook cosi da sapere come 
mi trovo,ora vi saluto e aspetto le vostre opinioni a presto !!!







Abbronzante – SUN 100%

Crema solare super abbronzante viso e corpo SUN 100%

Pretendi il massimo dal sole!

SUN 100% è una crema solare senza protezione che accelera e intensifica l’abbronzatura.
Appositamente formulata per pelli resistenti o già abituate al sole, contiene un complesso intensificatore dell’abbronzatura a base di estratto di carota e zafferano, principi attivi vegetali ricchi di carotenoidi che favoriscono un colore rapido, intenso, omogeneo.
L’associazione con i preziosi olii vegetali e l’oleil tirosina assicura tutta l’idratazione necessaria e prolunga nel tempo l’abbronzatura.

Come si usa

Prima dell’esposizione al sole stendere sulla pelle del viso e del corpo un velo di crema solare SUN 100%e massaggiare fino a completo assorbimento. Rinnovare l’applicazione dopo ogni bagno e ogni 2 ore circa.

Che profumo ha

Una speciale miscela di cocco e legno di sandalo ti avvolgerà di note golose e rilassanti, che ti predispongono a godere al meglio le ore di pigro  relax sotto il sole.

Cosa contiene

Estratto di zafferano
Olio di carota
Oleil tirosina
Olio di girasole

Cosa NON contiene

Parabeni
Petrolati
Allergeni
Componenti di origine animale

 INCI 

Ingredients/Ingredienti: Aqua, Cocoglycerides, Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Phenoxyethanol, Dicaprylyl Carbonate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus Seed Oil, Butylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Stearate, Oleyl Tyrosine, Tocopheryl Acetate, Sodium Dehydroacetate, Polysorbate 20, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Lauryl Glucoside, Luffa Cylindrica Seed Oil, Benzoic Acid, Ceteareth-12, Citric Acid, Oleic Acid, Cetyl Palmitate, Tetrasodium Dicarboxymethyl Glutamate, Dehydroacetic Acid, Beta-carotene, Daucus Carota Extract, Polyaminopropyl Biguanide, Crocus Sativus Flower Extract, Parfum.



Idratante Doposole – SUN HYDRA

Latte Idratante doposole Sun Hydra per viso e corpo.

Un’abbronzatura infinita. Una pelle vellutata.

Rinfresca la pelle e i sensi con il latte doposole Sun Hydra! Grazie alla sua formulazione ricca di burro di karitè e aloe vera, restituisce idratazione e morbidezza alla pelle stressata dall’esposizione ai raggi solari, previene e lenisce eventuali arrossamenti e contrasta l’invecchiamento precoce.
I preziosi estratti di zafferano e di carota, ricchi di betacarotene, fissano l’abbronzatura mantenendola luminosa a lungo.
La pelle risulta perfettamente idratata, confortevole, vellutata,  senza pruriti e arrossamenti.

Come si usa

Dopo la doccia o il bagno, stendere sulla pelle del viso e del corpo un velo di latte e massaggiare fino a completo assorbimento.

Che profumo ha

Il suo bouquet di fiori bianchi e trasparenti rinfresca con delicatezza la pelle, mantenendo a lungo la sensazione di freschezza e idratazione.
L’accordo floreale è stato mantenuto appositamente lieve e fresco per non interferire con il profumo, se si desidera indossarlo.

Cosa contiene

Estratto di zafferano
Olio di carota
Estratto di aloe vera
Burro di Karitè
Olio di girasole

Cosa NON contiene

Parabeni
Petrolati
Allergeni
Componenti di origine animali

 INCI 

Ingredients/Ingredienti: Aqua, Cocoglycerides, Glycerin, Butyrospermum Parkii Oil, Cetearyl Isononanoate, Phenoxyethanol, Dicaprylyl Carbonate, Aloe Barbadensis Gel, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Polysorbate 20, Helianthus Annuus Seed Oil, Butylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Stearate, Tocopheryl Acetate, Menthyl Lactate, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Benzoic Acid, Cetyl Palmitate, Ceteareth-12, Tetrasodium Dicarboxymethyl Glutamate, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Daucus Carota Extract, Polyaminopropyl Biguanide, Crocus Sativus Flower Extract, Parfum.

Crema Gel effetto REFRIGERANTE

Freschezza immediata per gambe e caviglie

Questa straordinaria Crema Gel effetto REFRIGERANTE è stata formulata per donare alle gambe ed alle caviglie stanche ed affaticate una immediata sensazione di benessere. Gli estratti di Menta, The Verde, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano, in virtù delle loro proprietà rinfrescanti, flebo toniche, antiossidanti e protettive, donano alle gambe ed alle caviglie una immediata sensazione di freschezza e di rinnovata energia. Inoltre, le note proprietà idratanti dell’Aloe Vera e dell’Acido Ialuronico, che completano la formulazione, rendono questa Crema Gel il prodotto ideale per contrastare aridità e secchezza della pelle delle gambe.

Come si usa:

Si applica una adeguata quantità di prodotto sulle gambe, massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.

Che profumo ha:

La Menta, oltre ad essere uno dei principi attivi di questa Crema Gel, è anche il profumo che la caratterizza: una freschezza tutta verde, una carica di energia!

Cosa contiene:

Succo di Aloe Vera, estratto di The Verde, Acido Ialuronico, estratti di Menta, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano.

Cosa NON contiene:

Parabeni
Petrolati
Ftalati
Addensanti chimici
Coloranti
Componenti di origine animale
Nikel Tested 0,0001%
(soglia sotto la quale il prodotto è privo di effetti pro-sensibilizzanti legati alla presenza di nickel).

 INCI 

Ingredients/Ingredienti: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Polysorbate 20, Hydroxyethylcellulose, Menthol, Mentha piperita herb oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Camellia sinensis leaf extract, Vaccinium myrtillus fruit extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Sodium hyaluronate, Centella asiatica extract, Potassium sorbate, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Propylene glycol, Benzyl alcohol, Limonene.




INFO & CONTATTI 

Labcare

FACEBBOK


labcare e-shop