giovedì 30 maggio 2013

FREDDI Dolciaria una dolce tentazione

Azienda
Cari lettori di mondo web vi e mai capitato di aver voglia di qualcosa di buono e di dolce a me spesso e di solito ne i biscotti o altre cose mi soddisfano, in questi giorni ho avuto la possibilista di testare una selezione dei migliori prodotti della FREDDI Dolciaria e cosi non ho più problemi la mia casa e stata invasa da queste prelibatezze, ogni componente della mia famiglia ha la sua preferita mio marito adora la linea "La Gioia" (e stato capace di mangiarsela una intera da solo!! ) io odoro le "Ballerine" e mia figlia anche che di si sicuro ricomprerò ideali per una merenda veloce,poi c'e la linea Swiss Roll  quello al cacao e buonissimo, hanno una confezione regalo elegante e sono ideali per le occasioni speciali !!

Per sono ottima le consiglio e voi le avete provate sapete resistere a Freddi :) grazie per avermi letto e al prossimo articolo !!!

Pic-Nic
 Moretta
Swiss Roll
Dolcetto

 LaGioia
Ballerina









INFO & CONTATTI