venerdì 10 maggio 2013

De Robert calzature da vivere

Cari lettori di mondo web oggi parlo prima volta di scarpe, un marchio di grande tradizione:

De Robert calzature una Costante Passione per lo Stile, l’Innovazione e la Qualità dal 1955”.
Il calzaturificio De Robert rappresenta una tra le più note realtà imprenditoriali della Riviera del Brenta. Nel corso degli ultimi cinquant'anni  la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone.

La filosofia del calzaturificio De Robert si basa su tre principi: 

- obiettivi di lungo termine
- controllo da parte della famiglia, per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso
- governance rigorosa 

Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano.


Dopo questa breve presentazione,passo a parlarvi delle scarpe di cui  sono stata omaggiata facente parte della nuova collezione  summer 2013,appena ho aperto la scatola sono rimasta colpita dal magnifico colore rosso e dal  dettaglio del fiocco 
come potete notare dalle foto le cuciture sono perfette non ci sono punti saltati o altre sbavature
una volta indossate il piede e subito avvolto dall'estrema morbidezza dei materiali pregiati ,tutti rigorosamente made in italy.
Queste scarpe mi soddisfano sotto ogni punto di vista sono perfette ed eleganti  danno quel tocco in ad ogni outfit sia di giorno che di sera ,ora non mi resta che salutarvi e fatemi sapere se vi piacciono se ne possedete un paio anche voi  ?? 



 De Robert
 De Robert
 De Robert

De Robert




INFO E CONTATTI 

www.derobert.com

Pagina facebook