domenica 28 aprile 2013

CRM Piadine e Tigelle da quarant'anni

logo CRM 
Cari lettori di mondo web sul mio blog presento C.R.M. : 

azienda ha quarant'anni e nasce dall'esperienza congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi. Le lettere di cui è composto il logo si possono decifrare in questo modo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani. "C.R.M.: Bontà squisite...veramente!" perché l'abilità tecnica di Renzo ha permesso e permette tutt'ora di industrializzare l'abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell'Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi "tutti i sapori della tradizione". IL SAPORE E LA QUALITA', che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva. I prodotti C.R.M. sono veramente inimitabili; tanto da essere più gustosi di quelli preparati a mano. Oggi è molto importante comunicarlo al consumatore finale in modo concreto, sintetico ed efficace. Un racconto diretto, fotografico, profumato di Piada Sfogliata, extra sottile  Una gioia per gli occhi e per il palato!


Dopo questa breve introduzione per farvi conoscere C.R.M. ecco cosa ne penso,sono buonissime facili da preparare un gusto e un sapore come se le avessi preparate io, una grande comodita, io che sono sempre di fretta e con mille cose da fare mi ha salvato molte volte con pochi semplici ingredienti la cene e servita, la mia preferita e la piadina al kamut un sapore fantastico e voi quale preferite?? io vi lascio con alcune foto delle mie piadine e quasi mi dimenticavo c'e un fantastico concorso legato hai prodotti  C.R.M. si vince una splendida crociera e allora provate queste ottime piadine e tigelle che se siamo fortunate andiamo tutte in crociera :)










coupon



INFO E CONTATTI