venerdì 15 marzo 2013

Tangari - Made in Italy

Cari lettori di mondo web vi voglio presentare Tangari una grande azienda familiare da tre generazioni che con competenza e competitività e  cura del dettaglio propone linee sempre nuove che prendono forma dal legno pregiato.Al calore di questo, in tutte le sue essenze e finiture di colore, l'azienda unisce la preziosità dell'argento, la luminosità del vetro e la ricercatezza delle pietre, creando l'unicità di ogni suo singolo pezzo. Da sempre alla ricerca del gusto vincente, attraverso esperienza e preparazione,Tangari punta a fare dell'oggettistica, dell'articolo da regalo, della bomboniera "una vera e propria arte" che dia un tocco di classe e raffinatezza ad ogni ambiente nel tempo.


Mi sono sempre piaciute le bomboniere ed e  tradizione nella mia famiglia usarle per ogni ricorrenza dal matrimonio hai primi compleanni  e poi mi fermo sempre davanti alle vetrine dei negozi di oggettistica per vedere i nuovi arrivi e ne ho una discreta collezione e devo dire che gli oggetti mandati da Tangari sono stupendi e di ottima qualità la cornice che dire e stupenda mi ha colpito da subito con tutto quel luccichio sta di incanto con il mio arredamento non potevo desiderare di più e poi la bomboniera del divorzio una vera novità che non conoscevo un esclusiva Tangari...  
Ditemi cosa ne pensate  usate anche voi regalarle per gli aventi più importanti io sono qui attendo le vostre opinioni come sempre,vi saluto e vi lascio alle immagini dei prodotti,a presto......

























INFO E CONTATTI