lunedì 11 marzo 2013

KOH-I-NOOR presenta Poldorelli


Poldo
Cari lettori di mondo web vi presento una nuova e colorata collaborazione,  Koh-I-Noor una delle più antichi produttori di matite la sua storia nasce nel1850 Franz Hardtmuth, ispirandosi al nome del favoloso diamante indiano "Kohinur" (montagna di luce), decise che le matite della fabbrica viennese si sarebbero chiamate Koh-I-Noor Hardtmuth, per distinguersi in modo inconfondibile da tutte le altre. Egli avvertì anche la necessità  di contraddistinguere il prodotto nel suo aspetto esterno: il legno che avvolgeva le mine, infatti, era allora invariabilmente verniciato di colore nero o marrone. Franz decise di abbinare al nero della grafite un giallo luminoso che rispecchiasse la liscia lucentezza del legno levigato. Così nacque la famosa matita gialla Koh-I-Noor che è rimasta da allora, in tutto il mondo, il simbolo stesso della qualità  professionale nel campo del disegno.

Koh-I-Noor non e solo matite ma nel corso del tempo ha acquisito diversi marchi e nello specifico quello che mi e stato chiesto di testare i poldorelli dal IL CANE POLDO marchio ideato per soddisfare le esigenze dei più piccoli ,ben due scatole da 24 colori di coloratissimi pennarelli ,mia figlia ormai li usa tutti giorni disegna colora e non mette i tappi ma con mia grande sorpresa non li ho trovati secchi, per me e un gran risparmio dovevo comprare i pennarelli una volta al mese se mi andava bene ora credo che resisteremo di  più !!e voi li avete provati, anche i vostri figli amano disegnare come mia figlia che da grande vuole diventare un artista e con questo si saluto e vi lascio alle foto dei poldorelli !!!



Poldo






Poldo

Poldo

INFO E CONTATTI