giovedì 21 marzo 2013

Compagnia del pesto


Compagnia del pesto


Cari lettori di mondo web oggi vi parlo della Compagnia del pesto un azienda che da anni  coniuga genuinità e tradizione con la produzione artigianale di prodotti di altissima qualità l'esperienza maturata negli ultimi anni ha fatto emergere la volontà di mettere a disposizione del grande pubblico uno dei prodotti più conosciuti e apprezzati della liguria: IL PESTO.

PESTO

La mia esperienza con Compagnia del pesto e molto positiva ho ordinato velocemente e con molto semplicità dal loro sito nel giro due giorni il corriere ha bussato alla mia porta quando ho aperto il pacco il tutto era confezionato benissimo e trattandosi di olio in bottiglie in vetro sono rimasta molto colpita, devo ometterlo avevo un po di timore,ma i miei erano dubbi infondati mi sono messa subito all'opera e dato che ora di pranzo ho subito voluto assaggiare il paté di carciofi ,il tutto con estrema facilita ho scolato la pasta ho aggiunto un paio di cucchiai di paté del grana grattugiato  e ho mescolato e in un attimo il primo era servito un successo facile gustoso e veloce mio marito ha gradito molto, e voi li avete mai provate le SFIZIOSITA' o le altre specialità della Compagnia del pesto aspetto i vostri commenti e con questo vi lascio alle immagini da realizzate e come sempre vi ringrazio per avermi seguito !!





OLIO