giovedì 21 febbraio 2013

Superfive

Cari lettori di mondo web sappiamo che per la pulizia della casa è necessario organizzarsi, quindi avere un piano d’azione che permetterà di risparmiare tempo e ottenere risultati eccellenti.Scegliere i prodotti per la pulizia non è semplice,ma in questo abbiamo un eccellente alleato che ci viene in aiuto superfive un nuovo marchio che si sta affacciando sul mercato italiano ma alle spalle a una grande industria:
Orlandi, nata nel 1933 ed è un gruppo multi settoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del suo successo nel mondo,




Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multi settoriale che si estende al campo meccano-tessile e termo tecnico  Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.

E dopo questa breve presentazione vi voglio mostrare i bellissimi prodotti che ho ricevuto da 
superfive tutto quello che una maniaca delle pulizie
come me può desiderare, panni per pulire i vetri l'acciaio il legno e il mio adorato pc ,
che ne pensate li avete provati ,mi raccomando fatemi sapere, io mi sono trovata benissimo!!
ora vi lascio e aspetto ansiosa le vostre opinioni e  vi ringrazio di avermi seguito !!









 
INFO E CONTATTI
www.superfive.it