lunedì 25 febbraio 2013

NaturalBio Agnieszka Rakowska

Cari lettori di mondo web o il piacere di presentare sul mio blog un marchio estremamente interessante nato dal lavoro e la passione di una donna, Agnieszka Rakowska i sui prodotti sono il frutto  di una constante ricerca Cosmetica e composta da tre linee :

SENSITIVE (Biologica) senza conservanti, dermatologica-mente testata, Nichel tested, senza coloranti artificiali e profumo.

RITUAL (Anti Age) dermatologica-mente testata, Nichel tested, senza parabeni e coloranti artificiali

RELAX (Benessere Corpo) dermatologica-mente testata, Nichel tested, senza parabeni e coloranti artificiali..

Profilo
Mi chiamo Agnieszka Hanna Rakowska e sono nata il 26 giugno del 1973 a Kutno in Polonia.
Quand'ero ragazza in Polonia la mia migliore amica si chiamava Ola e con lei trascorrevo la maggior parte del mio tempo libero.
Ola amava la botanica, la natura e i fiori in genere, mi spiegava l’arte della composizione floreale e mi insegnava a estrarre essenze da fiori e erbe officinali.
Così dai nostri pomeriggi estivi nascevano profumi naturali del tutto unici che poi mi regalava.
Accostarmi a questo mondo fatto di essenze mi piaceva a tal punto che decisi di seguire un corso di visagista e di massaggio per dedicarmi alla cura del corpo.
Io e Ola crescemmo e ci perdemmo di vista inseguendo ognuna i propri sogni in giro per il mondo.
Dopo diverse esperienze professionali e personali arrivai in Italia.
Il matrimonio e i figli mi allontanarono per anni dal lavoro e dalla passione che avevo condiviso da ragazza con la mia amica Ola.
Quando i figli furono grandi e minori gli impegni famigliari mi ritrovai a poter pensare di nuovo a me stessa e a desiderare di coltivare ancora gli interessi giovanili per la cura del corpo.
Anche in questa occasione, come sempre, il caso fece la sua parte. 
Un giorno un’amica, conoscendo le mie esperienze giovanili, mi indirizzò  verso un laboratorio di prodotti cosmetici naturali; fui subito affascinata dall'ambiente e da quello che vi si produceva. 
Testai su me stessa diversi prodotti adatti alle mie esigenze dato che, già da quando ero ragazza, non potevo usare cosmetici e creme a causa di una fastidiosa allergia, cominciai a seguire la loro nascita, gli ingredienti che li componevano scoprendo un mondo fatto di olio di Argan, essenze naturali, cellule staminali, creme solari, prodotti a misura di una donna che con pochi gesti quotidiani riscopre la fiducia in se stessa e ritrova il proprio corpo.
Oggi  care amiche  sono qui a dividere con voi la mia storia e la mia nuova vita.
                                                                                          Firma
                                                                             Agnieszka Rakowska

Io la trovo una storia molto bella ed dovrebbe essere ad esempio per molte donne che per un periodo lasciano i loro interessi per la famiglia che se ci si impegna si può rimettersi  in gioco ed essere assolutamente vincenti ,detto questo i prodotti sono ottimi credetemi, voi li avete mai provati che ne pensate lasciatemi i vostre opinioni ci conto ;)
e con questo vi lascio alle immagini e alle descrizione di ciò che ho ricevuto !!





 bio_crema_24h_ml_50



Bio Crema 24H ml.50
Speciale trattamento che idrata e protegge le pelli sensibili e soggette a couperose grazie all'azione dell’estratto di bacche di Mirtillo nero, derivato da coltura Biologica, dai riconosciuti effetti decongestionanti e del Bisabololo, sostanza funzionale lenitiva ed antiarrossamento presente nell'olio essenziale di camomilla. Dal fiore di Moringa è stato estratto un attivo che aiuta a rafforzare le difese della pelle sconfiggendo e prevenendo nella globalità le cause che provocano invecchiamento, compresi agenti atmosferici e inquinamento. Ottima per uomini con pelle sensibili.

Per minimizzare i rischi di reazioni allergiche è stata formulata SENZA CONSERVANTI e SENZA PROFUMO.

Modo d’uso: applicare regolarmente su viso e collo ben detersi massaggiare fino a completo assorbimento. 


crema_smagliature_ml.200



Crema Smagliature ml.200

Dedicata a chi desidera un trattamento urto super concentrato, è una crema da utilizzare direttamente sulle smagliature. Forte della presenza in formula di una combinazione di attivi dalle elevate prestazioni, assicura risultati visibili e prolungati nel tempo. Gli oligopeptidi agiscono sul ricambio cellulare e un complesso di tripeptide-5 – pantenolo - Marrubio dona un incredibile elasticità  alla pelle ostacolando la formazione delle smagliature.

L’Olio di Argan, ricco di un'elevata dose di acidi grassi insaturi, di acido linoleico e di vitamina E ha la capacità di stimolare le funzioni vitali delle cellule, ristrutturare la base cutanea attenuando le rughe e le smagliature, idratare in profondità.

La pelle perfettamente idratata e protetta ne guadagna in splendore, luminosità e tonicità

Particolarmente indicata durante la gravidanza e nel periodo post-parto sia sull'addome che sul seno come elasticizzante-rassodante.



ZONA D'APPLICAZIONE: Tutte le parti del corpo, in particolare addome, glutei, gambe, braccia e seno.

MODALITÀ’  D’USO: Applicare due volte al giorno sulle zone interessate con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Applicare dall'inizio della gravidanza e durante il periodo di allattamento.






INFO E CONTATTI 

NaturalBio Agnieszka Rakowska


PAGINA FACEBOOK