martedì 8 gennaio 2013

Lines perla



Cari lettori di mondo web oggi  affronterò un problema che colpisce il mondo femminile in varie fasi della loro vita:l’incontinenza urinaria
Io per esempio ne ho sofferto durante la gravidanza che essendo gemellare il sintomo era molto accentuato il minimo movimento dei bimbi aveva un effetto sulla mia vescica con annessa perdita e anche dopo non e stato facile tornare alla normalità:



Gravidanza e neo mamme

Alla futura mamma a volte basta poco, un colpo di tosse, una risata o il sollevamento di un peso, perché qualche goccia di urina scappi involontariamente. Il forte stimolo a fare pipì è spesso presente nelle donne incinta e aumenta con il progredire della gravidanza..
Il fenomeno colpisce circa il 10% delle donne durante l'attesa, ma si può fare una distinzione:
·    Nelle donne che stanno affrontando la prima gravidanza, i casi di incontinenza sono più rari e si manifestano in genere solo nel terzo trimestre, quando cioè il volume dell’utero è maggiore e la pressione esercitata sulla vescica e sulla muscolatura è più forte.
·    Se, invece, la donna ha già avuto figli e nelle gravidanze precedenti vi sono state avvisaglie di problemi di incontinenza, le perdite involontarie di urina possono talvolta verificarsi anche nei primi due trimestri di gestazione.
.

Gravidanza e neo mamme

ma per fortuna per me il quel periodo ho smesso di usare gli assorbenti e ho cominciato a usare:
Lines Perla
una linea specifica per le perdite urinarie che grazie all'esclusivo sistema Anti-odore Naturactive™, Lines Perla neutralizza gli odori. In più, grazie a centinaia di micro-canali che allontanano velocemente il liquido dalla pelle, Lines Perla è due volte confortevole.



assorbente con naturactive


Tecnologia esclusiva


Perla è una linea di prodotti Lines specifica per le perdite di urina che offre alla donna una giusta protezione nel pieno rispetto della sua femminilità.
L' elevata protezione e la tecnologia esclusiva anti-odore Naturactive™rendono i prodotti Perla una soluzione ideale per continuare ad affrontare con serenità la vita di tutti i giorni.

  1
Filtrante:Morbido al contatto con la pelle. È ideato per allontanare velocemente la perdita di urina dal corpo, trasferire il liquido all' interno della struttura assorbente ed ostacolarne il ritorno in superficie.
Microcanali: I micro canali presenti nel prodotto assorbono rapidamente l' urina ed i polimeri super assorbenti la bloccano all'interno del prodotto.
Sistema controlla-odori:Sistema anti-odore Naturactive™. È un insieme di sostanze attive specifiche contro il cattivo odore dell' urina.
*Il sistema Naturactive è presente su tutta la linea Lines Perla, tranne Lines Perla Extra.
Struttura molto Flessibile e sottile:Offre protezione, comfort e discrezione con la sua grande sottigliezza.


Mantenersi in forma


poi ho scoperto sul sito della lines nella sezione informazioni utili  che era possibile 
rafforzare i muscoli del pavimento pelvico
con dei semplici esercizi. Questi possono essere svolti in qualsiasi luogo senza che nessuno se ne accorga, poiché i muscoli esercitati sono visibili all'esterno  Inoltre, lo svolgimento di questi esercizi non comporta alcuno sforzo fisico; al contrario, non verserai una goccia di sudore.
Più precisamente, gli   esercizi di Kegel
rappresentano un facile e comodo metodo che consente di recuperare l’elasticità della muscolatura pelvica. Si svolgono contraendo e rilassando, secondo determinate modalità e sequenze, i muscoli pubococcigei, gli stessi utilizzati quando ci si sforza di interrompere il flusso urinario mentre si fa la pipì.


Per saperne di più, consultate questa pagina di 

Lines Perla dove potrete trovare e scaricare una 

vera e propria guida per imparare a fare gli esercizi 

di Kegel.


Avvolte basta poco per affrontare queste problematiche usare  il prodotto giusto e con lines si ha un ampia gamma dalla piccola perdita a quelle più importanti la cosa importante e sentirsi sicuri con se stessi e gli altri e con questo vi saluto e vi ringrazio 





Contatti

.
Puoi telefonare al numero: 085/4552273
Se vuoi puoi scrivere una lettera al seguente indirizzo:
Fater S.p.A. - Servizio Consumatori, via A. Volta 10,
65127 Pescara