mercoledì 16 gennaio 2013

GKhair Italia


Cari lettori di mondo web  io come molte donne ho un ossessione per i capelli e avendoli lunghi e ricci e stato sempre arduo trovate dei prodotti che mi soddisfacessero e cosi sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e innovativi e credo che questa volta di essermi di molto avvicinata al mio ideale infatti quando ho provato  GKhair Italia  i miei capelli hanno da subito avuto un aspetto più sano e il Gkhair Serum e il tocco finale ne metti un po'e l'asciugatura risulta subito più facile e veloce ,la mia opinione e estremamente positiva lo consiglio e poi con mia grande sorpresa ho avuto anche una spazzola molto bella e con questa vi lascio alle 
immagine e alla descrizione dei prodotti e vi ringrazio come sempre di avermi seguito ... 



  







Perfetti per ogni tipo di capello, la loro formulazione, a base di Juvexin e priva di SLS e SLES, dona idratazione immediata e protegge i capelli dai prodotti styling usati per la piega.
Provate GKhair Moisturizing shampoo e conditioner, per capelli sani e brillanti, come mai prima!




Gkhair Serum e` il modo migliore per ottenere capelli sani, brillanti e perfettamente idratati! Applica 2/3 pump di prodotto su capelli umidi per dimezzare i tempi di asciugatura e proteggere dalle fonti di calore, su capelli asciutti per rimuovere il crespo e donare brillantezza immediata.











639tkr8.gif - Separatori glitter grafica divisori immagini stelle gif animate -Dividers dividers glitter graphics images animated gifs star Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Separatori

INFO E CONTATTI

FAN PAGE DI FACEBOOK