venerdì 4 gennaio 2013

CAFFÈ POLI




Cari lettori di mondo web il caffè  come ho scritto in altri post e la mia bevanda preferita, la mattina non apro gli occhi se non prendo almeno 2 tazzine, e per me e stato un vero piacere ricevere come segno di amicizia verso il mio blog una confezione di caffè poli .
Come potete vedere dalle foto ho ricevuto una confezione di caffè in grani ,mi sono molto divertita a macinarlo la cucina si e riempita di un profumo intenso da sembrare quasi di essere in una torrefazione ,e inoltre farmi il caffè mi ha dato un certa soddisfazione e 
di certo non smetterò di usarlo . 




Potete trovare il caffè poli anche 
online a questo indirizzo
inoltre sul e-shop si possono trovare
molte altre soluzioni come



Caffè Poli Grani Crema Bar
500 gr.
Caffè Poli Grani Crema Bar

Il caffè in grani Crema Bar di Caffè Poli è la combinazione 
ideale di robusta naturali e lavate, 

addolcita da un tocco vellutato di arabica. Se ne ottiene 
un caffè dal classico gusto italiano
 molto apprezzato per il suo aroma intenso, il gusto dolce
 e la cremosità in tazza. 
Grazie alla pratica confezione da 500 gr. è adatto anche ad 
un uso casalingo, per chi ama macinare
 i chicchi ad ogni espresso mantenendo un aroma sempre
 eccellente.





zme5ud33.gif - Separatori glitter grafica divisori immagini stelle gif animate -Dividers dividers glitter graphics images animated gifs star Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Separatori


















création/animation d'Alice : barre de séparation oiseaux
INFO E CONTATTI
PAGINA FACEBOOK
www.policaffetorrefazione.com
www.policaffetorrefazione.com/eshop