venerdì 21 dicembre 2012

HI-FUN


Cari lettori di mondo web oggi vi presento un e-shop hi-fun, dove regna la musica infatti vi si può trovare moltissimi gadgets tutti incentrati all'ascolto di essa ,tutti colorati pratici e molti anche caldi, ideali per questo inverno e inoltre trovandoci nel periodo natalizio perfetto come regalo di natale..





Prima di parlarvi nello specifico dei regali ricevuti voglio dire che la qualità di un e-shop si vede prima mi hanno mandato 3 email per avvertirmi della spedizioni poi mi sono arrivate 2 email del corriere che mi avvertiva della consegna con relativo codice di rintracciabilità , la merce e arrivata in perfette condizioni tutto integro senza un graffio ,i regali ricevuti sono tutti stupendi appena arrivati ogni componente della famiglia si e preso il suo  ma ora lasciate che vi mostri ciò che ho ricevuto  3 stupendi gadgets tutti di ottima qualità e dai colori fantastici sopratutto il cuscino viola il mio preferito ...che dite non sono perfetti per fare un regalo originale allora andate sul sito ci sono molte altre bellissime cose e una novità che di sicuro vi farà sorridere e tornare a quando eravate piccoli "hi-call"e con questo vi lascio e grazie
come sempre per avermi seguito.. 





























INFO E CONTATTI