mercoledì 26 dicembre 2012

Flamigni

Cari lettori di mondo web anche Natale e passato,io sono stata in famiglia, ed e trascorso serenamente spero anche il vostro, come tutti gli anni abbiamo organizzato un fantastica cena alla vigilia con tutti i piatti tipici e della tradizione napoletana ma quest' anno un ospite speciale e stato protagonista della serata "Flamigni" con  una serie di prelibatezze un panettone che buono e riduttivo il torrone anzi le scaglie che mi ha conquistato e gli amaretti che si scioglievano in bocca, tutti prodotti di un elevata qualità che dividerli con la famiglia li ha resi se si può ancora più buoni e ora li voglio condividere con voi ..



Foto: B U O N E   F E S T E





























Il torrone è un dolce antico, un pezzo della nostra comune identità. Il suo sapore è una macchina del tempo, che ci fa sentire come i nostri bisnonni quando erano bambini, a Natale, e ne ricevevano un frammento da sgranocchiare.
I torroni Flamigni sono genuini e digeribili: contengono solo ingredienti naturali d’eccellenza. E sono lavorati a mano: materie prime così nobili meritano di essere trattate con il dovuto rispetto.




Morbidi amaretti alle mandorle ripieni di frutta in 4 gusti assortiti: albicocca, ciliegia, limone, arancio








Frutti d’Italia


Questa sezione di gamma è un omaggio alla territorialità: ogni suo elemento è dedicato a un frutto tipico di una zona d’Italia, spesso in abbinamento con gocce di cioccolato. Il Contadino offre pera, mela, pesca e albicocche rigorosamente italiane, il Pera-Cioccolato contiene pere williams dell’Alto Adige, l’Arancia-Cioccolatopropone scorze d’arancia Navel Washington provenienti da Sibari (CS).
Dalla Calabria arrivano i fichi del Fichi-Cioccolato, mentre le ciliegie di Vignola caratterizzano il Ciliegia-Cioccolato. Di Diamante (CS) sono i cedri del Cedro-Cioccolatoe campane sono le albicocche dell’Albicocca-Cioccolato. Ciaculli (PA) è l’origine del Mandarino Tardivo, presidio Slow Food®, utilizzato nel panettone omonimo, mentre i marroni del Marrons Glacés nascono in Piemonte.



Ciliegia-Cioccolato













INFO & CONTATTI

Flamigni

FACEBOOK