venerdì 28 dicembre 2012

COSMETH





  

Cari lettori di mondo web si quasi giunti alla fine di un altro anno per il veglione di capodanno ci sta cominciando a preparare dai vestiti le scarpe e tutti gli accessori ma una della cose fondamentali e il make up e per averlo perfetto e di lunga durata bisogna usare prodotti di qualità per mia fortuna sto collaborando con Cosmeth che mi ha dato la possibilità di scegliere ciò che preferivo dalla loro sezione e-shop  e io ho dato la mia preferenza a 3 prodotti ,sono rimasta molto soddisfatta della loro qualità erano tutti del colore che desideravo e inoltre vorrei  esprimere la mia esperienza del tutto positiva sul lato vendita del sito dopo aver fatto l 'ordine poco dopo ho ricevuto la fattura via e-mail e dopo 3 giorni ho ricevuto tramite corriere la busta con i prodotti il tutto e stato molto efficiente e rapido e con questo vi lascio alle immagini dei prodotti e vi ringrazio per avermi seguito.

ojv1llaq.gif - Separatori glitter grafica divisori immagini stelle gif animate -Dividers dividers glitter graphics images animated gifs star Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Separatori


PEGGY SAGE





 

Attenua i piccoli difetti e le rughette, favorendo l'applicszione e la tenuta del fondotinta.
Per un incarnato luminoso e vitaminico.
Conf. da 30 ml.






ojv1llaq.gif - Separatori glitter grafica divisori immagini stelle gif animate -Dividers dividers glitter graphics images animated gifs star Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Separatori


   


Una texture fluida e colori omogenei per un incarnato fresco ed uniforme durante tutta la giornata.Conf. da 30 ml.




ojv1llaq.gif - Separatori glitter grafica divisori immagini stelle gif animate -Dividers dividers glitter graphics images animated gifs star Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Separatori











Matita khol occhi gris

Una formula khol e kajal al tempo stesso, da utilizzare come ey
.eliner sul contorno occhi e che offre anche un colore intenso all'interno della palpebra inferiore.
La sua texture morbida, setosa e lunga tenuta definisce il contorno occhi e dona luminosità  e intensitá allo sguardo


INFO & CONTATTI