domenica 23 dicembre 2012

Carpenè Malvolti


Cari lettori di mondo web il natale e alle porte siamo tutti indaffarati con le ultime cose da regali e sopratutto per molti di noi organizzare la cena per la vigilia e sicuramente nella nostra lista non deve mancare in ottimo spumante per fortuna io non ho problemi per quest'anno, Carpenè Malvolti una grande azienda vinicola veneta che da oltre 140 anni nel settore mi ha omaggiato di una selezione dei suoi migliori vini ,per precisione di ben 8 bottiglie tutte belle con un  packaging molto elegante  ma lasciate che vi descriva un po della loro storia ,andando sul sito di  Carpenè Malvolti ho scoperto molte cose interessanti legate a questo marchio :


Tratto dal sito

Oltre 140 anni di unicità e distinzione.
Passione e tradizione, ricerca e innovazione tramandati di padre in figlio per oltre 140 anni: questa è la Carpenè Malvolti, prima a spumantizzare il Prosecco di qualità ed ancora oggi "Azienda di marca" leader in Italia e in diversi mercati nel mondo. Nata nel 1868 dal sogno di Antonio Carpenè di produrre un vino spumeggiante con le uve raccolte sulle colline di Conegliano e Valdobbiadene, un sogno divenuto una missione: quella di produrre in ogni vendemmia vini spumanti di alta qualità, che ancora oggi continua ad avverarsi giorno dopo giorno.
Carpenè Malvolti è da sempre sinonimo di qualità non solo di prodotto ma anche di gestione, grazie al team di eccellenti professionisti che interagiscono in azienda per ottenere sempre il massimo. Dalla professionalità del Presidente e titolare Etile Carpenè e del Direttore Generale Antonio Motteran  fino ai Venditori che in Italia e all’estero propongono i prodotti Carpenè Malvolti ai migliori clienti, il segreto del successo sta nella grande professionalità di questa squadra ma anche nel clima "familiare" che si respira in azienda a tutti i livelli.
Ovviamente non può che essere il Prosecco a farla da padrone nella produzione vinicola dell'azienda; a partire dai classici Extra Dry per passare ai pregiati Cuvée Brut e Cuvèe Oro ed infine a due particolari blend, il Prosecco Chardonnay ed il Prosecco Moscato. Inoltre altri due Metodo Classico: il Brut ed il Millesimato Brut, e ben quattro Metodo Charmat: Rosè Brut, Kerner Brut, Viognier e Cserszegi.





Non sono bellissime queste bottiglie e sopratutto il suo contenuto e divino  ideali  e per ogni occasione speciale, sulla mia tavola di sicuro non mancherà più e con questo vi lascio alle immagini di ciò che ho ricevuto  e  vi auguro a tutti buone feste ..


















 














94271742.gif - Separatori glitter grafica divisori immagini stelle gif animate -Dividers dividers glitter graphics images animated gifs star Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Separatori

INFO & CONTATTI