lunedì 3 dicembre 2012

Fiore di Puglia





Cari lettori di mondo web vi scrivo di una collaborazione con l' azienda Fiore di Puglia  una delle migliori aziende di prodotti da forno d' Italia,da quasi 60 anni sforna dai classici taralli alle bruschette alla pasta fresca e tanto altro ancora tutto buonissimo e naturale come da tradizione pugliese ma per capirci meglio eccovi alcune info dal sito :



Brand & Storia 
La Promessa e il Valore della Marca 

Fiore di Puglia dedica cura e attenzione nei confronti del consumatore in modo da offrire loro un prodotto sicuro, di qualità e genuino. Nel 1993 inizia a germogliare una piccola azienda che grazie all'intuito e alla determinazione dell’intero team si trasforma in una grande realtà, con capacità produttiva di 150 quintali al giorno di soli taralli, 60 dipendenti, tre stabilimenti che occupano una superficie di 12.000m², tecnologie che riforniscono il mercato nazionale ed internazionale, un fatturato attuale di circa 7 milioni di euro con un trend in continua crescita.
Al know-how dato dall'esperienza  l’azienda affianca aggiornamento e ricerca per incrementare i sempre più lusinghieri margini di crescita, ampliando la gamma con nuovi prodotti.
La continua innovazione ed il gradimento del prodotto da parte di grandi gruppi come Auchan e Carrefour hanno permesso di conquistare il mercato nazionale ed internazionale.
I prodotti Fiore di Puglia sono il frutto di un pensiero aziendale che ha saputo, fino ad oggi, amalgamare con successo natura e antica tradizione con le tecniche più avanzate; così, il tarallo, da semplice derivato del pane diventa anche uno snack, raggiungendo i palati di tutt’Europa, Russia, Cina, Giappone e America. Fondamentale nella strategia di promozione aziendale è stata la partecipazione ai più importanti eventi di settore come: Cibus a Parma, Venditalia a Milano, Marca a Bologna, Sial in Francia, Anuga in Germania, WTCE ad Amburgo, PLMA Amsterdam, Fancy Food a New York e Foodex di Tokyo.




E adesso passiamo a ciò che ho ricevuto, una splendida selezione dei loro prodotti



E con le orecchiette che non e solo alle cime di rape ma si possono usare con altri sughi,e io ho cucinato un  primo  per la mia famiglia ;) con un ottimo ragù di carne, e come sempre vi ringrazio per aver letto il mio articolo ...alla prossima





igzt5xqt.gif - Separatori glitter grafica divisori immagini stelle gif animate -Dividers dividers glitter graphics images animated gifs star Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Separatori
INFO E CONTATTI