giovedì 29 novembre 2012

Inalpi

Cari lettori di mondo web vi scrivo di una collaborazione gustosissima con il marchio Inalpi leader nel settore lattiero caseario, i suoi prodotti sono un vero concentrato di latte tutto proveniente dal territorio italiano,le aziende che forniscono il latte sono sottoposte a rigorosi controlli e producono latte fresco che giunge ,attraverso una filiera corta ,direttamente nello stabilimento salvaguardando tutta la bontà della materia prima.


Ma adesso passiamo al  lato gustoso dell articolo ,Inalpi mi ha omaggiato di una selezione dei suoi prodotti
eccovi nei dettagli cosa mi e giunto





Con queste delizie si possono fare molte ricette e io ho scelto le sottilette per fare una pasta al forno, il classico piatto della domenica con un tocco speciale le sottilette Inalpi, eccovi alcune immagini della preparazione e venuto buonissimo e gustoso credo che saranno un ingrediente fisso del menu di casa mia.
Le sottilette Inalpi sono molto versatili in cucina,unitili in moltissime ricette cosa aspettate ad assaggiarle!! 









 zf19zlsv.gif - Separatori glitter grafica divisori immagini stelle gif animate -Dividers dividers glitter graphics images animated gifs star Grafica glitter per i  vostri spazi web COPIA IL CODICE PER AGIUNGERE QUESTA IMMAGINE NEL TUO SPAZIO:            Separatori
INFO

Inalpi

Facebook