giovedì 4 ottobre 2012

Staedtler





Cari lettori di mondo web oggi vi presento un marchio che sicuramente conoscerete
  Staedtler 
il mio blog ha appena iniziato una collaborazione e mi hanno omaggiato di alcuni prodotti 






Noris matita










 

Jumbo pastelli a cera
STAEDTLER Noris Club jumbo pastelli 229
  • Indicato per le dita piccole dei bambini
  • Ideale per colorare ampie superfici
  • Particolarmente resistente alla rottura, fascetta protettiva di carta
  • 12 brillanti colori








  • Personalizzabile
  • Diametro del pastello ca. 11 mm
  • Conforme alla norma EN 7



Per verificare la qualità dei prodotti ho scelto i pastelli a cera per fare un test, e li ho fatti provare a mia figlia Francesca di 4 anni devo dire che i pastelli hanno superato alla grande, non ha avuto difficoltà con l'impugnatura, e perfetta la qualità del pastello si vede tutto scorre sul foglio senza difficoltà colori sono brillanti, davvero un prodotto valido che consiglio a tutti specialmente se avete dei bambini piccoli .....


Vi lascio il link del sito per avere maggiori informazioni e per visionare i vari prodotti del marchio: www.staedtler.it

La pagina Facebook:  Staedtler Italia