lunedì 15 ottobre 2012

JEAN PAUL MYNÈ


Cari lettori di mondo web sono entusiasta di questa nuova collaborazione del mio blog ,e un brand fantastico con prodotti ottimi  JEAN PAUL MYNÈ  sono stati gentilissimi e mi hanno fatto provare la loro linea di punta  Personal Care 5 prodotti in formato vendita, tutto il necessario per un trattamento professionale  a casa,  eccovi alcune foto dei prodotti che mi sono stati  offerti  ....


Shampoo - Linea Personal Care

                                                   Conditioner - Linea Personal Care





Vetiver Oil - Linea Personal Care

                                                    Purity-Linea Personal Care




Revital mask - Linea Personal Care





Considerazione dopo aver usato i  prodotti :

Tutte le aspettative che avevo sono state ampiamente soddisfatte e anche di più non so come descrivere  
l'effetto che hanno avuto sui miei capelli e  come quando mettete la crema idratante dopo una giornata di vento o al mare una cosa magica, lo Shampoo ha un profumo gradevole non troppo intenso  ne basta poco non fa molta schiuma ma il suo potere pulente non ne risente ,il Conditioner  ha un alto potere districante ne ho applicato poco e in un attimo sono spariti tutti nodi , dopo ho applicato  Revital mask  per 10 di minuti rigenerando i miei capelli nutrendoli in profondità e infine Vetiver Oil ho dato un tocco di luce  ...ed ecco il risultato 





Ho preferito non stirare ne fare nessun intervento ho semplicemente asciugato i capelli col phone per vedere come si sarebbero comportati i miei capelli ,come si vede dalla foto non c'e l'effetto leone come di solito mi accade :(( sono lucenti e visibilmente  più forti che dire difficilmente potrò tornare alle marche da supermercato  .....

SE VOLETE MAGGIOR INFORMAZIONI  VI LASCIO GLI INDIRIZZI  

JEAN PAUL MYNÈ

Facebook