giovedì 13 settembre 2012

Alchimia Natura recensione


Finalmente sono arrivati i prodotti  ALCHIMIA NATURA  una piccola azienda artigianale che coltiva ,raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti ,che dire appena aperta la crema, un profumo di natura mi ha invaso, la Crema alla canapa con vitamine C e E  ha una consistenza compatta di facile assorbimento la mia pelle si e' subito distesa e ha distanza di un paio di ore e ancora morbida e idratata anche il Latte divino mi ha sorpreso il mio viso e apparso subito pulito ha tolto tutte le traccie di trucco, davvero efficace e che  dire del Tonico fior di rosa mi ha lasciato la pelle fresca e distesa.Il mio parere e positivo davvero una azienda che vale e non dimentichiamo che sono bio non ci sono test su animali, utilizzano solo materie prime rinnovabili non utilizzano derivati del petrolio ne siliconi o conservanti un concentrato di natura...



















Per info:
Alchimia Natura snc
Produttori Cosmetici Naturali Biologici Ecologici
Di Biancardi Alessandro e Setti Maria Elena

LABORATORIO ERBORISTICO E COSMESI NATURALE

Via Vivaldi n.46 - 41122 Modena - Italia
Tel. 059/270547
C.F./P.IVA 03066280367